menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Italgas seleziona personale, le figure ricercate a Torino e provincia

Posizioni aperte in tutto il Nord Ovest

Italgas, società del settore della distribuzione del gas naturale, seleziona personale per le sedi di Torino e in Italia per l'area Nord Ovest. Per la maggior parte dei profili è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a trasferte su territorio nazionale. Per candidarsi compilare il form online relativo alla posizione desiderata.

Italgas intende promuovere e valorizzare la presenza femminile in azienda anche nelle aree tecnico operative. Per varie sedi sul territorio si cerca un “IngegnerE, femminile plurale”, con laurea magistrale in Ingegneria (preferibilmente indirizzi Energia, Civile, Ambiente e territorio, Gestionale) per rafforzare in particolare le aree aziendali di ingegneria, investimenti, impianti e sviluppo commerciale. In questo caso inviare il curriculum all’indirizzo: selezione.personale@italgas.it.

Nell’ambito dell’unità ICT della holding le nuove risorse saranno inserite nell’unità Soluzioni infrastrutturali e sicurezza, nello specifico nell’area End User Services. Nell’area Soluzioni Infrastrutturali sono richiesti anche responsabili/esperti per il Data Center Services e i servizi di Telecomunicazione.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento