rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro del gruppo Iren: le posizioni aperte

A Torino e in provincia

Iren ricerca personale per posizioni aperte a Torino e provincia. Le ricerche di personale del gruppo multiservizi operante nella produzione e distribuzione di energia elettrica, nei servizi di teleriscaldamento ed in altri servizi di pubblica utilità, sono rivolte a entrambi i sessi.

Per eventuali autocandidature e invio curriculum vitae è necessario immettere tutti i dati attraverso la procedura guidata sul sito. È inoltre possibile consultare le posizioni aperte anche nelle altre regioni.
   
 Entro domenica 14 ottobre vanno inviate le candidature per le figure di: Addetto ingegneria impianti termoelettrici (Contratto di apprendistato), Progettista di impianti termici con direzione lavori (Contratto a tempo indeterminato) e Tecnico teleriscaldamento (Contratto: apprendistato).

Invece entro il 22 ottobre occorre fare domanda per ricoprire le seguenti posizioni: Addetto gestione flussi impianti (Contratto di apprendistato), Addetto manutenzione meccanica (Contratto a tempo indeterminato), Coordinatore tecnico di officina (Contratto di apprendistato), Operaio autista (Contratto di apprendistato).
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro del gruppo Iren: le posizioni aperte

TorinoToday è in caricamento