rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Offerte di lavoro Campidoglio / Corso Svizzera, 95

Offerte di lavoro del gruppo Iren: le posizioni aperte

Iren spa, gruppo multiservizi operante nella produzione e distribuzione di energia elettrica, nei servizi di teleriscaldamento ed in altri servizi di pubblica utilità ricerca personale per le sedi di Torino e del Piemonte.

Sono 5 le posizioni aperte a Torino, mentre è possibile consultare tutte le posizioni aperte, visitando la pagina dedicata. Sarà necessario registrarsi sulla pagina per avere tutti i dettagli. Per eventuali candidature e invio CV, è necessario immettere tutti i dati attraverso la procedura del sito.

Per la sede di Torino si cercano, entro il 18 febbraio, un addetto ingegneria impianti termoelettrici (contratto di apprendistato), un commerciale efficientamento energetico business (tempo indeterminato o contratto di apprendistato), un commerciale efficientamento energetico condomini (tempo indeterminato o contratto di apprendistato) e un conducente (contratto di apprendistato - richiesto il possesso della patente C e CQC).

Entro giovedì 15 febbraio si seleziona anche un coordinatore tecnico (contratto di apprendistato) con il compito di gestire e consuntivare i fattori produttivi inerenti ai servizi di competenza e di gestire l'erogazione dei servizi di nettezza urbana e raccolta rifiuti nell'ambito del territorio cittadino assegnato, attraverso il coordinamento e il controllo delle squadre operative e l'effettuazione di sopralluoghi tecnici presso le utenze, nel rispetto della normativa vigente e delle procedure aziendali in essere.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro del gruppo Iren: le posizioni aperte

TorinoToday è in caricamento