rotate-mobile
Offerte di lavoro Grugliasco / Corso Canonico Giuseppe Allamano

100 posti di lavoro nella nuova RSA: le posizione aperte e dove inviare la propria candidatura

Tre mesi di tempo per inoltrare la domanda

L’innovativa Rsa “Consolata” in corso Allamano a Grugliasco diventerà operativa a partire da febbraio 2019 e saranno creati circa 100 nuovi posti di lavoro. Con una convenzione firmata nei mesi scorsi, tra più attori del territorio (Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Grugliasco e l’Azienda Emera RSA Consolata), sarà messa a disposizione della Rsa una squadra dedicata alla preselezione delle candidature, con la garanzia per l’azienda di massima efficacia nell’individuazione di profili coerenti con le posizioni richieste e per i cittadini di trasparenza dell’intero processo selettivo e di massima accessibilità alle offerte di lavoro. 

“L’Agenzia Piemonte Lavoro contribuisce al progetto attraverso il suo servizio Alte professionalità e Grandi reclutamenti e il Centro per l’impiego di Rivoli – ha affermato Claudio Spadon, direttore Agenzia Piemonte Lavoro – con la ricerca e selezione del personale per l’azienda del Gruppo Emera, che realizzerà la nuova Rsa a Grugliasco. APL nello specifico oltre a realizzare il processo di selezione ad hoc per Emera, collaborerà in una logica di complementarietà con la rete territoriale, al fine di valorizzare le competenze sia dei lavoratori esperti sia dei giovani che terminano il percorso di formazione professionale, in sinergia con le agenzie formative”.

Profili richiesti e info utili sulle candidature

Si cercano principalmente tre figure professionali: operatori socio sanitari (OSS), infermieri e fisioterapisti. Il processo di ricerca e selezione delle candidature si avvierà nel mese di dicembre 2018 a seguito della individuazione e condivisione con l’Azienda delle competenze distintive per ogni profilo professionale ricercato. Si consiglia di inviare la propria candidatura a partire dal 30 novembre 2018 ed entro e non oltre il 28 febbraio 2019.

Per l’invio della stessa candidatura è possibile scegliere una della due modalità a disposizione e non entrambe: 

- via e-mail all’indirizzo: ap_rivoli@cittametropolitana.torino.it;

- al Centro per l’impiego di Rivoli seguendo gli orari di apertura al pubblico, dal lunedì al giovedì 9/12,30 il venerdì 9/12.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100 posti di lavoro nella nuova RSA: le posizione aperte e dove inviare la propria candidatura

TorinoToday è in caricamento