Gelaterie Grom: posizioni aperte a Torino e provincia

Come candidarsi

Immagine di repertorio

Grom, catena di gelaterie fondata a Torino nel 2003, seleziona personale a Torino e provincia. Per candidarsi è necessario effettuare la registrazione sul sito internet dedicato. Si cercano: marketing-graphic designer, conisti e stagisti.

Conisti

Si cercano ragazzi e ragazze giovani con attitudine al lavoro di gruppo, buona educazione ed entusiasmo e passione per il gelato. Verranno valutati anche candidati con poca esperienza e/o provenienti da altri settori se i loro skills sono coerenti con il profilo.
Sede: Torino
Scadenza candidature: 31 marzo 2018.

Stagisti

Si cercano ragazze e ragazzi giovani con attitudine al lavoro di gruppo, buona educazione ed entusiasmo e passione per il gelato. Verranno valutati anche candidati anche senza alcuna esperienza, neodiplomati e/o disoccupati.
Sede: Torino
Scadenza candidature: 31 marzo 2018.

Marketing - Graphic Designer

Il Graphic Designer si occupa della progettazione grafica e della comunicazione visiva per molteplici destinazioni (corporate communication, new media, packaging) al fine di coadiuvare la comunicazione Corporate e di sviluppare l’identità visiva del Brand. Compiti: realizza grafiche per mezzi digital e social media, progetta materiali di comunicazione in-store e promozionali per attività di local store marketing, supporta nello studio della grafica del packaging in coordinamento con agenzie esterne, realizza packaging specifici (shopping bags, confezioni per l’asporto…), post produzione di materiale fotografico, presentazioni aziendali, utilizza i programmi di grafica Adobe: Illustrator, Photoshop, Indesign, Acrobat pro, Premiere, After Effects; Rhinoceros, Keyshot.

Requisiti: Laurea in discipline artistiche e/o grafica o equivalente, esperienza di minimo 3 anni in ruoli analoghi, ottima conoscenza della lingua inglese e MS Office, brillante, curioso, creativo, ottime doti di relazione, disponibilità a trasferte internazionali. Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alle effettive competenze. 
Sede: Mappano (TO)
Scadenza candidature: 30 aprile 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

Torna su
TorinoToday è in caricamento