menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ferrovie dello Stato ricerca personale: i profili richiesti

Contratti a tempo indeterminato

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Tecnici d'igiene generale dell’ambiente e dei luoghi di lavoro da inserire all'interno di Rete Ferroviaria Italiana, nella sede di Torino.

Le risorse si occuperanno di pianificare, programmare e svolgere le attività tecnico sanitarie per il monitoraggio dei luoghi di lavoro e degli ambienti destinati al pubblico attraverso misurazioni, prelievi, ispezioni con la compilazione di check list, redazione di relazioni dell’attività svolta e ogni altra attività di complemento.

Requisiti:
•    laurea triennale in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro
•    conoscenza degli aspetti normativi relativi al monitoraggio degli ambienti di lavoro e in particolare dell’igiene industriale in ambito ferroviario
•    conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del Quadro di riferimento europeo).

Costituiscono requisiti preferenziali l’esperienza lavorativa nello svolgimento di attività di igiene industriale, il conseguimento di Master in “Igiene Industriale” o in “Management in tecniche della prevenzione e sicurezza sul lavoro per le funzioni di coordinamento”. Completano il profilo capacità di pianificazione e organizzazione, autonomia esecutiva, flessibilità, problem solving, lavoro in team, disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale, riservatezza.

I candidati prescelti verranno inseriti con contratto a tempo indeterminato. Candidature online sul sito Gruppo FS Italiane entro giovedì 26 aprile 2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento