Offerte di lavoro Viale dei Mareschi, 50

Lavorare in Famar Group: tutti i profili ricercati

Dove inviare il proprio curriculum

Famar, azienda leader nella costruzione di macchine utensili in provincia di Torino operante nel mercato nazionale ed internazionale, ricerca alcune figure professionali (full time) da inserire all’interno della propria realtà ad Avigliana. Qui sorge lo stabilimento di 11.000 m2 comprensivi di uffici commerciali e amministrativi, progettazione, ricerca e sviluppo, programmazione, costruzione e montaggio, collaudo e spedizione. Uno stabilimento, moderno e tecnologicamente avanzato, destinato alla realizzazione delle più innovative macchine utensili richieste oggi dal mercato mondiale. Si offre contratto diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’esperienza dei candidati, ambiente di lavoro solido, strutturato e stimolante. La residenza in zone limitrofi al luogo di lavoro costituisce titolo preferenziale.

Si cerca un tecnico montatore meccanico che verrà inserito negli assetti organizzativi di produzione e svolgerà attività di assemblaggi meccanici di macchine utensili. I requisiti e le caratteristiche principali richieste sono: Diploma o qualifica ad indirizzo meccanico o formazione equivalente; Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico; Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e dei materiali; Attitudine al problem solving; Buona autonomia organizzativa; Attitudine al lavoro in team; Buone capacità relazionali. L'eventuale esperienza pregressa in montaggi meccanici, la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità alle trasferte anche in ambito internazionale, costituiranno titoli preferenziali ai fini della selezione.  

Si cerca anche un “addetto centri di Lavoro” che si occuperà della lavorazione di pezzi complessi e di medie dimensioni in ghisa/acciaio ecc. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione di Tornitore CNC ed in qualità di operatore centri di lavoro; autonomia nella lettura del disegno meccanico; ottime competenze nella programmazione e attrezzaggio bordo macchina (controllo numerico Fanuc & Siemens); capacità di utilizzo degli strumenti di misura per il controllo dimensionale (calibri, micrometri, ecc.); disponibilità a lavorare su 2 turni.  

Infine si cerca un magazziniere/metalmeccanico: un giovane neo diplomato in meccanica o similare con o senza esperienza da inserire nel nostro reparto magazzino logistica. Requisiti: esperienza nel reparto magazzino; diploma o qualifica ad indirizzo meccanico; residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro; autonomia nella lettura del disegno meccanico; Buona autonomia organizzativa; Attitudine ai rapporti interpersonali.

Inviare curriculum vitae, solo se in possesso dei requisiti richiesti al fax 011/936.73.34 oppure via e-mail a: job@famargroup.com
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare in Famar Group: tutti i profili ricercati

TorinoToday è in caricamento