menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio Malto cerca personale: al via le selezioni per l’imminente apertura

Si cercano 20 persone da assumere e formare

Appuntamento martedì 16 aprile con il recruiting day di Doppio Malto, birrificio artigianale e brew restaurant che selezionerà una ventina di persone per l’imminente apertura del proprio locale a Settimo Torinese, prevista per il 23 maggio all’interno di Settimo Cielo Retail Park.

La formazione del personale

Per il personale assunto è prevista una formazione sulla cultura brassicola con il Mastro Birraio e fondatore di Doppio Malto Alessandro Campanini, per diventare dei veri craft beer specialist. La birra artigianale è infatti il cuore della proposta di Doppio Malto, marchio italianissimo nato ad Erba (CO) e oggi cresciuto fino a contare 12 locali in tutta Italia, dove si serve un’ampia selezione di birre artigianali pluripremiate. Birre del genere meritano piatti all’altezza, così Doppio Malto Brew Restaurant propone anche un menù per il pranzo e per la cena all’insegna della qualità, alternando piatti in cui la carne è protagonista a proposte vegetariane, senza dimenticare il menù under 12 per i “piccoli mastri birrai”

Un recruiting day per candidarsi

Il recruiting day si svolgerà il 16 aprile tra le 10 e le 16 presso il Green Hotel di Settimo Torinese (Via Milano, 177) ed è aperto sia ai candidati già convocati, sia a quelli che non avessero ancora avuto occasione di farlo (link alla sezione "Lavora con noi" di Doppio Malto). Il dipartimento risorse umane di Doppio Malto coinvolgerà i candidati in un assessment di gruppo per valutare le attitudini al lavoro in team e alla gestione delle relazioni, centrali per le posizioni lavorative ricercate.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento