rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Offerte di lavoro Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange, 10

Dentix sbarca in centro città e cerca figura professionali: la nuova apertura

Martedì 13 marzo

Dopo Alessandria, Biella e Novara, apre anche a Torino una nuova clinica dentale Dentix. La compagnia leader del settore odontoiatrico ha già assunto sul territorio 15 professionisti ed è alla continua ricerca di nuovi candidati, tra personale medico e assistenti alla poltrona (dettagli sul sito dell’azienda). Salgono così a 4 i centri aperti in Piemonte in cui operano 60 professionisti del territorio, per un totale di 27 cliniche e oltre 400 nuovi posti di lavoro creati in Italia dal 2014 ad oggi. 

Dentix aprirà martedì 13 marzo in via Lagrange 10 nell'edificio in cui prima aveva sede la Banca Popolare di Vicenza. Uno spazio da 265 mq dove saranno impiegati 15 professionisti del territorio che metteranno a disposizione dei pazienti un servizio attento e accurato con aperture dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, prima visita senza impegno e controlli gratuiti ogni sei mesi, per sempre.

Ogni clinica è composta da un'équipe di professionisti con il Direttore Sanitario che si occupa del coordinamento del lavoro degli odontoiatri con l’obiettivo di soddisfare ogni richiesta anche grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, come la CAD-CAM, l'apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dentix sbarca in centro città e cerca figura professionali: la nuova apertura

TorinoToday è in caricamento