rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Offerte di lavoro Chieri

Nuova apertura a Chieri, il Gruppo Mercatò ricerca tre figure professionali

Scadenza iscrizioni giovedì 31 agosto

Con la sottoscrizione del Protocollo tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Chieri e l’azienda del Gruppo Mercatò per il nuovo insediamento aziendale sul territorio chierese si ricercano le seguenti figure professionali: addetti alla cassa; banconisti del fresco (salumeria, gastronomia, panetteria, pasticceria, macelleria, ortofrutta e pescheria); addetti alle vendite del reparto surgelati e dei reparti non alimentari.

Le candidature devono essere consegnate entro e non oltre giovedì 31 agosto 2017. Per l’invio del proprio curriculum vitae è possibile scegliere una delle due modalità a disposizione, indicando la dicitura "Reclutamento Gruppo Mercatò" e dove possibile specificando la posizione per cui si intende presentare la candidatura:
•    via e-mail all’indirizzo grandi.reclutamenti@cittametropolitana.torino.it 
•    oppure consegnandola al Centro per l’impiego di Chieri, via Vittorio Emanuele II n. 1, 10023 Chieri, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle 12.30, venerdì dalle ore 9 alle 12.00

Tutte le informazioni sono disponibili presso il sito di Agenzia Piemonte Lavoro.  

La Città di Chieri inoltre mette a disposizione gli operatori del proprio Sportello Opportunità per informazioni e per eventuali suggerimenti ai candidati nella presentazione del curriculum vitae, che potranno essere richiesti nei seguenti orari di apertura:
•    martedì ore 9 - 13.30
•    mercoledì ore 13.30 - 17.30
•    venerdì ore 9 - 13.30

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova apertura a Chieri, il Gruppo Mercatò ricerca tre figure professionali

TorinoToday è in caricamento