Offerte di lavoro alla Bosch: posizioni aperte a Torino e in Piemonte

Candidature online

Immagine di repertorio

Bosch, azienda tedesca leader nel settore della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici, seleziona personale di entrambi i sessi per la sede di Torino e in Piemonte. Da più di 130 anni il nome “Bosch” è associato a tecnologie innovative che hanno cambiato la storia e migliorato la qualità della vita delle persone.

Bosch sviluppa il proprio business in tutto il mondo ed è attivo nei più diversi settori tecnologici. Robert Bosch GmbH (Branch in Italy), con sede a Torino e con circa 150 collaboratori, è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per il settore del primo equipaggiamento. Bosch sta guidando la mobilità verso una nuova dimensione attraverso sistemi per veicoli ibridi ed elettrici, drive system per e-bike e e-scooter, guida automatica e sistemi di assistenza intelligente alla guida. 

Su Torino sono aperte 4 posizioni e le candidature si possono effettuare online previa registrazione. Si cercano, entro fine marzo, laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica, dell'Automazione o in Scienze dell'Informazione. Le figure ricercate: Stage Software Specialist per Sistemi Embedded - Automotive; Software Specialist per Sistemi Embedded - Automotive; Commercial Manager - Automotive; Project Manager & Technical Sales - Area Powertrain Solutions.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

Torna su
TorinoToday è in caricamento