rotate-mobile
Offerte di lavoro Via Bologna, 74

La Città cerca 50 nuovi agenti di polizia municipale: ecco il nuovo bando

AAA Cercansi nuovi civich. La Città di Torino ha pubblicato un bando pubblico mirato alla ricerca di 50 agenti di polizia municipale, categoria C1. 

La durata del contratto, di formazione e lavoro, è di 12 mesi.

Di questi, 10 posti sono riservati a donne e uomini “volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate, congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché volontari in servizio permanente” o “Ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta”. 

La scadenza del bando è fissata alle 13 di giovedì 19 luglio 2018.

I requisiti di ammissione spaziano dalla cittadinanza italiana, al diploma di maturità di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale, già conseguito alla data di scadenza del termine stabilito nel bando di selezione per la presentazione della domanda o, in alternativa, conseguito entro l’anno scolastico 2017/2018. Ma anche l’età: dai 18 anni, compiuti alla data di scadenza del bando, ai 32 anni, non ancora compiuti al momento della stipula del contratto individuale di lavoro. 

La verifica dell’idoneità fisica verrà effettuata a cura dell’Amministrazione. Per i requisiti fisici e uditivi cliccare qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Città cerca 50 nuovi agenti di polizia municipale: ecco il nuovo bando

TorinoToday è in caricamento