Amazon, operatori di magazzino e altre figure professionali: oltre 20 posizioni aperte

Amazon a Torrazza, immagine di repertorio

Amazon, azienda di commercio elettronico statunitense, offre diverse opportunità di lavoro nelle sedi di Torino (qui si cercano Applied Scientist - Natural Language Understanding e System Development Engineer) e Torrazza Piemonte. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.

Operatori di magazzino

Per la sede Amazon di Torrazza Piemonte Gi Group ricerca operatori di magazzino. Le risorse selezionate si occuperanno della ricezione, stoccaggio, prelievo e confezionamento articoli. Sono richiesti: atteggiamento positivo verso il lavoro, buona conoscenza dei sistemi informatici, disponibilità di mezzi di trasporto propri, proattività, puntualità, precisione ed attenzione, disponibilità a lavorare su turni e nel weekend. La selezione si svolgerà presso il Centro Lavoro Torino in via Carlo Del Prete 79 giovedì 30 maggio in uno dei seguenti orari: 9.30-11.00; 11.00-12.30; 14.30-16.00; 16-17.30. E' possibile iscriversi ed avere ulteriori informazioni sul profilo ricercato compilando l'apposito modulo. In fase di compilazione è anche possibile caricare il proprio curriculum, che si consiglia di portare anche alla selezione. I candidati (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. Si richiede inoltre di confermare la propria presenza alla selezione del 30 maggio contattando il Centro Lavoro Torino:
Tel.: 011/01134245 – 011/01134250. E-mail: centrolavorotorino@comune.torino.it.

 Altre figure professionali

Di seguito l'elenco delle ultime posizioni aperte a Torrazza Piemonte: Automation EngineerHelth and Safety CoordinatorHR Partner; IT Support Engineer; Junior HR Generalist; Manutentore elettrico/meccanico; Manutentore elettrico/meccanico - Esperienza nella tipografiaOperation manager - POD (Print on Demand)Reliability Maintenance Engineering Area Manager; Responsabile Reparto – POD (Print on Demand); Safety Specialist; Senior HR Business PartnerSupervisore Squadra di ManutenzioneSupervisore Squadra di Manutenzione - Esperienza nella tipografia; Team Leader LogisticoTecnico di manutenzione dell'affidabilità; Workforce Staffing Manager; Workforce Staffing Specialist.

Le candidature per Operatori di magazzino di altri centri di distribuzione sono disponibili online così come le altre posizioni aperte di Amazon in Piemonte.

 :  

Potrebbe interessarti

  • Pesche alla piemontese: un dolce estivo, leggero, veloce e facile da preparare

  • Il Farò di San Giovanni, speriamo che la pira caschi dalla parte giusta!

  • Il gelato secondo i torinesi: dibattito aperto alla ricerca della gelateria preferita

  • Le migliori vinerie: dove comprare il vino sfuso a Torino

I più letti della settimana

  • Moto si scontra con un motocarro: il centauro muore in breve tempo

  • Il destino è stato più veloce di Luigi, che era appena diventato papà di una bambina

  • Tragedia nel cortile: bimba piccola investita dall'auto della mamma, morta

  • Morto in casa da giorni, i suoi cani sbranano il corpo

  • Alimenti putrefatti, blatte, scarafaggi ed escrementi: chiuso il panificio-pasticceria

  • Meteo: addio ai temporali, arriva il super caldo

Torna su
TorinoToday è in caricamento