menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immgine di repertorio

Immgine di repertorio

Amazon, offerte di lavoro a Torino e in Piemonte: dove inviare la propria candidatura

Tutte le posizioni aperte

Amazon, celebre azienda di commercio elettronico statunitense e la più grande Internet company al mondo, offre diverse opportunità di lavoro in Piemonte nelle sedi di Torino, Torrazza Piemonte, Asti e Vercelli. Sono accolte le domande indipendentemente dall'età, sesso, disabilità, orientamento sessuale, razza, religione o credo.  

A Torrazza Piemonte il colosso dell’e-commerce ha aperto le candidature per alcune posizioni da ricoprire all’interno del quarto centro di distribuzione dell’azienda in Italia che entrerà in attività entro la fine dell’anno. Qui Amazon creerà 1.200 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dal lancio del sito e investirà 150 milioni di euro nella nuova struttura da 60.000 metri quadri che aiuterà a garantire consegne per i clienti in Italia e in Europa. Si cercano: IT Support Technician, Graduate Logistic Manager, Graduate Area Manager, Loss Prevention Manager, Health and Safety Manager, IT Support Engineer. A Torino invece sono richiesti Manager - Principal ML Data Science, Research Scientist - Natural Language Understanding e Sr Speech Scientist - Turin Speech Dev Center.
 
Nella sede di Asti i profili ricercati sono: Sr. Software Development Engineer in Test e Software Development Engineer Intern (3-6 month paid placement). A Vercelli: Technical Project Manager - Senior Engineering, Robotics Engineer Intern, Technology Development & Testing Project Manager - Senior Engineering, Tecnico di manutenzione dell'affidabilità. Tutte le posizioni aperte di Amazon sono disponibili sul sito Amazon
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento