Aperto il nuovo deposito di smistamento di Amazon, in arrivo decine di nuove assunzioni

Verranno creati 100 posti di lavoro a tempo indeterminato nei prossimi anni

Il nuovo deposito di smistamento di Amazon a Brandizzo è totalmente operativo. La nuova struttura, che ha una superficie di oltre 11.000 m2, creerà nei prossimi anni circa 150 posti di lavoro a tempo indeterminato, tra operatori di magazzino e autisti, consentendo ai corrieri locali e regionali di consegnare gli ordini dei clienti più velocemente.   

Il deposito consentirà ad Amazon di incrementare la capacità e la flessibilità della sua logistica nel Nord Ovest del Paese, garantendo consegne più veloci ai clienti delle province di Torino, Cuneo, Alessandria, Asti, Vercelli e Biella e un servizio migliore per le aziende che vendono tramite Amazon e che beneficiano della sua rete di distribuzione. 

Nuovi posti di lavoro

Nella nuova struttura della celebre azienda di commercio elettronico statunitense saranno necessarie nuove figure come operatori di magazzino e autisti per incrementare e sostenere la rete di distribuzione e le richieste. Anche oggi sono diverse le opportunità di lavoro a Torino e provincia offerte da Amazon. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi. 

Per candidarsi per la posizione di “Operatore di magazzino” a Brandizzo occorre mandare la propria candidatura ad Adecco. Si ricercano candidati disponibili a lavorare full time su turno notturno. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza anche minima in magazzino. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di 2 settimane, entrambi con possibilità di proroga.  
 
Ad Avigliana di cerca un candidato per ricoprire la figura di Delivery Station Liaison (DSL) per il Servizio Clienti. Requisiti di base: 1 o 2 anni di esperienza presso il Servizio Clienti; Conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel, inglese fluente sia nello scritto sia nell’orale; Autodisciplina, capacità di apprendimento rapido, diligenza e proattività; disponibilità a spostamento per una settimana di formazione.

A Torino, invece, si cercano: Scientist Intern - Natural Language Understanding, Language Engineer (Alexa AI), Research Data Scientist (Alexa ML), Business Intelligence Engineer, Alexa AI, Language Engineer, Alexa AI, Research Scientist, Alexa, Senior Technical Program Manager, Alexa, Senior Research Scientist, Manager, Research Data Science, Manager, Principal ML Data Science, Applied Scientist - Natural Language Understanding, Sr Speech Scientist, Turin Speech Dev Center.

A Torrazza Piemonte sono richieste le seguenti figure: Reliability Maintenance Engineering Area Manager, Sr Reliability Maintenance Engineering Technician, Health and Safety Manager, IT Support Technician, IT Support Engineer.
 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • @m: eto ne problema, Italija ne Rodina moja. :)

  • Per fare l'operatore di magazzino sono richieste qualifiche che vanno ben oltre le mie modeste facoltà, e giustamente le due o tre non-ancora-nate-il-giorno-dell'accensione-del-mio-primo-pc di Adecco non mi hanno ritenuto idoneo. Sarei però curioso di vedere quali novelli Einstein hanno selezionato...

  • @F, l'italiano, come gli italiani, sta sparendo

  • Ma******* voi ed i vostri termini del cazz* Scrivete in italiano

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Studente del 'Poli' colpito da tubercolosi: è morto in ospedale

  • Cronaca

    Alpinista precipita durante l'escursione: morto sul colpo

  • Cronaca

    Sgozzato al mercato del libero scambio: assassino condannato a 12 anni

  • Incidenti stradali

    Investita e uccisa da un tir: condannato il conducente, non avrebbe dovuto passare di lì

I più letti della settimana

  • Ragazza di 15 anni si suicida nel parco: il suo corpo trovato impiccato a un albero

  • Daniele è stato ritrovato: un telespettatore chiama la trasmissione televisiva

  • Tir sbanda ed esce dalla tangenziale rimanendo su un fianco: carico di carne si rovescia nel fosso

  • Rapina nel supermercato: banditi armati di pistola fuggono col bottino

  • La Dea Bendata "bussa" nella cittadina: vinti 2 milioni di euro con un "Gratta e vinci"

  • Accoltella il vicino di casa al culmine di una lite su questioni condominiali: arrestato

Torna su
TorinoToday è in caricamento