Aperto il nuovo deposito di smistamento di Amazon, in arrivo decine di nuove assunzioni

Verranno creati 100 posti di lavoro a tempo indeterminato nei prossimi anni

Il nuovo deposito di smistamento di Amazon a Brandizzo è totalmente operativo. La nuova struttura, che ha una superficie di oltre 11.000 m2, creerà nei prossimi anni circa 150 posti di lavoro a tempo indeterminato, tra operatori di magazzino e autisti, consentendo ai corrieri locali e regionali di consegnare gli ordini dei clienti più velocemente.   

Il deposito consentirà ad Amazon di incrementare la capacità e la flessibilità della sua logistica nel Nord Ovest del Paese, garantendo consegne più veloci ai clienti delle province di Torino, Cuneo, Alessandria, Asti, Vercelli e Biella e un servizio migliore per le aziende che vendono tramite Amazon e che beneficiano della sua rete di distribuzione. 

Nuovi posti di lavoro

Nella nuova struttura della celebre azienda di commercio elettronico statunitense saranno necessarie nuove figure come operatori di magazzino e autisti per incrementare e sostenere la rete di distribuzione e le richieste. Anche oggi sono diverse le opportunità di lavoro a Torino e provincia offerte da Amazon. Le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi. 

Per candidarsi per la posizione di “Operatore di magazzino” a Brandizzo occorre mandare la propria candidatura ad Adecco. Si ricercano candidati disponibili a lavorare full time su turno notturno. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza anche minima in magazzino. Si offre contratto MOG (Monte Ore Garantito) di 3 mesi o contratto Full Time iniziale di 2 settimane, entrambi con possibilità di proroga.  
 
Ad Avigliana di cerca un candidato per ricoprire la figura di Delivery Station Liaison (DSL) per il Servizio Clienti. Requisiti di base: 1 o 2 anni di esperienza presso il Servizio Clienti; Conoscenza di Microsoft Office, Outlook, Word ed Excel, inglese fluente sia nello scritto sia nell’orale; Autodisciplina, capacità di apprendimento rapido, diligenza e proattività; disponibilità a spostamento per una settimana di formazione.

A Torino, invece, si cercano: Scientist Intern - Natural Language Understanding, Language Engineer (Alexa AI), Research Data Scientist (Alexa ML), Business Intelligence Engineer, Alexa AI, Language Engineer, Alexa AI, Research Scientist, Alexa, Senior Technical Program Manager, Alexa, Senior Research Scientist, Manager, Research Data Science, Manager, Principal ML Data Science, Applied Scientist - Natural Language Understanding, Sr Speech Scientist, Turin Speech Dev Center.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Torrazza Piemonte sono richieste le seguenti figure: Reliability Maintenance Engineering Area Manager, Sr Reliability Maintenance Engineering Technician, Health and Safety Manager, IT Support Technician, IT Support Engineer.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Piemonte riaperto da mercoledì in entrata e uscita, stop all'obbligo di mascherine all'aperto

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

  • Tempesta sul Torinese: zone allagate, paesaggi imbiancati e numerosi disagi

  • Allarme in casa: bambino di 10 anni gravemente ustionato mentre fa un esperimento per la scuola

Torna su
TorinoToday è in caricamento