menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

2400 assunzioni entro agosto 2018, molte a Torino

Le posizioni aperte

Accenture, azienda alla guida della trasformazione digitale, è alla ricerca di 2.400 profili da inserire entro agosto 2018. Le posizioni sono aperte per diversi livelli di inserimento e riguardano le maggiori città italiane come Milano, Roma, Bologna, Napoli, Cagliari e Torino la cui sede è a Lingotto. 

Il piano di recruiting che l’azienda ha attivato per l’anno fiscale in corso (da settembre 2017 ad agosto 2018) è di 2.400 persone: di cui 1.800 assunzioni a tempo indeterminato e 600 stage formativi. 

L’azienda, tra i più grandi recruiter in Italia, assume da 4 anni con un ritmo medio annuo di circa 1.500 persone, con profili professionali legati al mondo della consulenza e delle nuove tecnologie. Per tutti i propri professionisti, Accenture mette inoltre a disposizione un modello intenso di sviluppo e crescita attraverso una formazione costante, svolta sia in Italia sia all’estero. A questo si aggiunge la possibilità di accedere a percorsi di carriera internazionali, che possono concretizzarsi sin dai primi anni di attività in azienda.

Le figure ricercate:

Da ruoli dirigenziali a neo laureandi alla prima esperienza lavorativa che hanno curiosità, passione e interesse per i nuovi trend negli ambiti del management, del digitale e della tecnologia. In particolare Accenture seleziona laureati specialistici e triennalisti in Ingegneria, Informatica, Economia, Statistica, Matematica e Fisica. Ai laureandi sono rivolti programmi di stage finalizzati all’assunzione, che rappresentano una qualificante esperienza formativa e di orientamento professionale e il cui rating di conversione in assunzione è di circa il 60 – 70%.

La campagna di reclutamento è rivolta in particolare a:

•    Oltre 1.300 sono nell’area delle competenze digitali e tecnologiche in aree chiave che includono: cyber security, architettura delle informazioni volta all’innovazione, analytics, interactive, mobility, e-commerce e digital marketing 
•    circa 350 inserimenti in tutti i settori di industria con particolare attenzione a servizi bancari e assicurativi, Beni e Servizi di consumo, Grande distribuzione, Automotive, energia, utilities e consulenza direzionale.
•    circa 150 nell’area Infrastructure Services

Tutte le posizioni aperte sono presenti sul sito e inserendo “Torino” nel campo di ricerca, saranno presentate le posizioni aperte.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento