Sabato, 18 Settembre 2021
Offerte di lavoro

Lavorare alla Juventus: tutte le posizioni aperte nel club sportivo

Immagine di repertorio

La Juventus offre diverse opportunità di lavoro. Il club calcistico, tra i principali a livello italiano, ricerca alcune figure per affiancare e supportare l’attività dell’azienda e dei suoi calciatori.

Le offerte di lavoro nel team della Juventus Football Club prevedono contratti di diverso tipo e sono rivolte a candidati con vari livelli di esperienza. Tra i profili ricercati in questo periodo sono le figure di Asia Business Development Specialist, Digital Junior Analyst, IT Junior Specialist e Partnership Proposal Junior Specialist. 

Per reclutare il personale da impiegare presso l’azienda, la Juventus ha creato, all’interno del suo portale web, un’apposita sezione riservata al recruiting online. Qui vengono pubblicate le posizioni aperte, ma è anche possibile inviare le candidature spontanee andando ad inserire il proprio curriculum vitae nel data base aziendale. Per farlo occorre registrarsi e scegliere le credenziali di accesso, username e password, che potranno essere utilizzate per le successive candidature. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare alla Juventus: tutte le posizioni aperte nel club sportivo

TorinoToday è in caricamento