menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

AAA cercasi attori: casting in via Cagliari

Le riprese del film saranno in estate

Per chi sogna una carriera d'attore e magari non è più in tenera età, l'occasione potrebbe essere il film "Onirica", il lungometraggio del regista torinese Luca Canale Brucculeri. La casa di produzione indipendente May, in vista delle riprese che si svolgeranno nel periodo estivo, fra giugno e luglio, è alla ricerca di una serie di figure di etnia caucasica. 

Le figure richieste

Sono richiesti: una donna di circa 50/60 anni che possa assomigliare all’attrice Clara Calamai; una donna sui 40/45 anni, ruolo della protagonista, corporatura atletica, attrice con esperienza; un uomo dai 40 ai 60 anni corporatura robusta, con esperienza di recitazione; un 1 bambino/bambina dagli 8 ai 10 anni con taglio di capelli di lunghezza media e infine ragazzi e ragazze di età scenica dai tra i 20 e i 30 anni,  con esperienza di recitazione per piccoli ruoli. L'appuntamento per il provino è fissato per martedì 15 o mercoledì 16 maggio 2018, presso la sala casting di Via Cagliari 40/E a Torino, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Minori accompagnati

Il lavoro sarà retribuito ma si cercano prevalentemente persone residenti in Piemonte: non è previsto infatti il rimborso spese. Ciascuno può portare un monologo a piacere inerente al tema del poliziesco/giallo che non superi indicativamente i tre minuti. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da accompagnatore con delega del genitore e copia della carta d’identità propria e del genitore. Per loro non sarà necessario portare un monologo. Tutti dovranno fornire copia della carta d’identità e codice fiscale, inoltre numero di cellulare e indirizzo mail, ben leggibili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento