Martedì, 28 Settembre 2021
Economia Via Roma

Via Roma impazzita per l'apertura del nuovo Apple Store

Apple Store Via Roma ha aperto ufficialmente al pubblico questa mattina, sabato 13 ottobre. Alle 10, centinaia e centinaia di appassionati, accorsi da tutta Torino e non solo, erano già in fila

Apple Store Via Roma ha aperto ufficialmente al pubblico questa mattina, sabato 13 ottobre. Alle 10, centinaia e centinaia di appassionati, accorsi da tutta Torino e non solo, erano già in fila. Una coda lunghissima, iniziatasi a formare già tre giorni fa. L'accoglienza dei circa 100 dipendenti in maglietta blu e il ringraziamento speciale riservato ai clienti spopolano già in rete.

I primi della fila, Oscar, studente del Politecnico di Torino, accompagnato da suo padre, e Alessandro, studente di informatica di Venezia, sono arrivati con 2 giorni di anticipo rispetto all'apertura del negozio, 'campeggiando' per due notti davanti alle vetrine insieme ad altri appassionati, tutti muniti di sacco a pelo, per ottenere una delle 1.000 magliette celebrative stampate per l'apertura, visitare subito il nuovo negozio, e poter incontrare altri appassionati.

LA CODA FUORI DALL'APPLE STORE

Apple Store Via Roma, 12° negozio monomarca Apple in Italia e 2° in Piemonte, oltre ad avere tutte le caratteristiche che hanno reso famosi gli Apple Store a livello mondiale, è anche il più grande in Italia e presenta diverse novità: adotta, per la prima volta in Italia, il Genius Bar 360°; cuore di ogni Apple Store, il lungo tavolo del Genius Bar, offre anche in Via Roma assistenza tecnica individuale e consigli utili, indipendentemente da dove il cliente abbia acquistato i prodotti Apple; in quello di Via Roma, i clienti siedono accanto ai Genius, non più di fronte, per poter garantire un livello superiore di condivisione.

Il nuovo Store promette di essere uno spazio per tutti e per tutte le età, per clienti e non, esperti o neofiti della tecnologia. Offre anche un'area dedicata ai bambini, dove tutto si adegua per essere alla loro portata, dalle dimensioni dei tavoli ai contenuti degli iPad esposti. E' uno spazio pensato per aiutare chiunque a capire se e in che modo la tecnologia può essere utile per le proprie esigenze personali o professionali. I 120 prodotti esposti, tutti connessi e funzionanti, sono infatti a disposizione di chiunque voglia farsene un'idea in prima persona; tutti sono affiancati da 'Smart Sign', iPad interattivi che danno ai clienti tutte le informazioni che cercano - dalle caratteristiche ai prezzi - e che sostituiscono i tradizionali espositori da banco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Roma impazzita per l'apertura del nuovo Apple Store

TorinoToday è in caricamento