Nova Coop abbassa il prezzo delle mascherine e apre un nuovo Superstore a Torino

Confezione di 10 mascherine a 3 euro (0.30 centesimi l’una)  

Immagine di repertorio

Nova Coop annuncia due importati novità: la prima riguarda i 63 punti vendita di Piemonte e alta Lombardia dove viene abbassato il prezzo delle mascherine; la seconda novità è l’apertura di un nuovo Superstore Coop a Torino in corso Novara 112. L’inaugurazione, in videoconferenza, si terrà mercoledì 28 ottobre alle 11 alla presenza del Presidente Nova Coop Ernesto Dalle Rive, del Direttore rete vendita Nova Coop Marco Gasparini e del Direttore area tecnica e patrimonio Nova Coop Antonio Audo. L’apertura al pubblico del negozio è fissata per giovedì 29 ottobre dalle 8. 

Confezione di 10 mascherine a 3 euro (0.30 centesimi l’una) 

Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di punti vendita. Da lunedì 26 ottobre nei 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una).
 
Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio vigila per i dovuti controlli la Direzione Qualità di Coop Italia.
 
“Abbiamo ritenuto di dover intervenire sul prezzo finale portandolo dai 5 euro iniziali ai 3 attuali, rendendo quindi l’acquisto ancora più conveniente –spiega Maura Latini, amministratore delegato Coop Italia–. È sempre più determinante ricorrere all’uso continuo delle mascherine che sono una delle poche misure efficaci per combattere il virus e riteniamo così facendo di metterci a servizio della collettività”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

Torna su
TorinoToday è in caricamento