Economia Mirafiori Nord / Corso Enrico Tazzoli, 201

Nissauto inaugura un nuovo sito a Torino: al taglio del nastro Elisabetta Gregoraci e il presidente di Nissan Italia

Uno showroom di 600 metri quadri in Corso Tazzoli 201

Nissauto ha inaugurato ieri, giovedì 23 settembre, un nuovo sito a Torino, nella zona Sud della città, in Corso Tazzoli 201.  La nuova sede ha uno showroom di circa 600 metri quadri, un’officina con 8 postazioni di lavoro e la sua apertura rientra in un piano di espansione territoriale della concessionaria.

Nissauto si conferma unico partner Nissan per Torino e provincia, avendo ora quattro sedi all’interno di un mercato da oltre 40.000 vetture nuove all’anno, il terzo mercato per volumi in Italia. Salgono, inoltre a 38 i dipendenti distribuiti sulle quattro sedi, 2 dei quali assunti di recente per il nuovo sito.

Concessionaria Nissan dal 2001, Nissauto ha fatto registrare negli anni ottimi risultati di vendita e post vendita, così come di soddisfazione dei suoi clienti e performance positive e in crescita costante che gli sono valse l’estensione della zona di responsabilità del 50%. Nel mercato locale la quota di ibrido ha raggiunto il 34,1%, 2,5 punti percentuali superiori alle media nazionale, e offre ottime opportunità per il nuovo Nissan Qashqai con propulsori totalmente elettrificati.

Nissauto, l'inaugurazione in Corso Tazzoli

A condurre l’evento di inaugurazione, riservato a giornalisti e addetti ai lavori, è stata una madrina d’eccezione, Elisabetta Gregoraci. L’evento di inaugurazione cade nella settimana dei Crossover Evolution Days dove, anche nel weekend del 25-26 settembre, sarà protagonista il nuovo Nissan Qashqai. 

Il titolare della concessionaria Nissauto, Giuseppe Catalano, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Un nuovo sito e l’esclusiva sulla città di Torino, non c’era modo migliore di celebrare vent’anni con Nissan. Un traguardo che premia l’impegno e la passione di tutta la squadra e che ci motiva a dare sempre il massimo per raccogliere e vincere le sfide future.”

Il presidente e amministratore delegato di Nissauto, Marco Toro, ha partecipato all’inaugurazione in segno di riconoscimento per gli importanti risultati raggiunti e per lanciare nuove sfide per il futuro.“Nissauto è un partner affidabile che nel tempo ha saputo dimostrare il suo valore su una piazza importante come quella di Torino. Siamo certi che la concessionaria continuerà a crescere – ha dichiarato Marco Toro - cogliendo le opportunità di una gamma Nissan in profondo rinnovamento iniziato nel 2020 con la seconda generazione di Juke, continuato nel 2021 con Micra GPL e il nuovo Qashqai e che continuerà nel 2022 con Qashqai e-POWER, il nuovo X-Trail e-POWER e Ariya 100% elettrico.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nissauto inaugura un nuovo sito a Torino: al taglio del nastro Elisabetta Gregoraci e il presidente di Nissan Italia

TorinoToday è in caricamento