rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Riapre il negozio gas e luce a Chivasso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Nel nuovo punto di riferimento "gas e luce" tanti vantaggi e tutta l'affidabilità del grossista unita all'eccellente servizio ai cittadini garantito da tre figure storiche della città per le forniture di energia

Un negozio con personale altamente qualificato per ottenere consulenza gratuita sulla propria bolletta e sui propri consumi, scoprire le opportunità del mercato libero e sottoscrivere vantaggiosi contratti gas e luce. A garantire continuità di servizi e assistenza sull'energia ai cittadini di Chivasso, ci pensa Compagnia Energetica Italiana attraverso uno dei suoi principali marchi commerciali. La società - parte del Gruppo ENOI, primo importatore indipendente di gas in Italia che opera in 15 paesi europei - apre il nuovo negozio di PIEMONTE ENERGIA, proprio a un passo dai locali del precedente punto gas e luce. Ad accogliere i Clienti nel nuovo ufficio ci sarà lo stesso personale che per tanti anni li ha serviti in modo efficace e professionale.

"A Chivasso tutti erano da sempre abituati a considerarci un vero punto di riferimento in paese per i temi relativi alle forniture energetiche: sapevano di poter rivolgersi a noi per consigli, autoletture e ogni altra necessità - ci racconta Angelo Margara, da sempre impiegato presso il punto energia del paese - Fino a quando il precedente operatore ha deciso di dismettere il negozio - continua Margara, coadiuvato da Cuccurullo e La Terra gli altri due storici gestori del punto (cento anni di esperienza lavorativa in tre) - PIEMONTE ENERGIA ci ha offerto l'opportunità di continuare a svolgere un servizio per i nostri concittadini, proponendoci un piano di lungo periodo caratterizzato da una precisa e solida missione territoriale. Abbiamo accettato proprio perché si tratta di un Gruppo serio e affidabile - concludono - e lo dimostra il fatto che, in controtendenza rispetto ad altri operatori del settore, ha deciso di investire in modo considerevole nel nostro territorio. Già tre aperture in tre mesi nel Canavese e tre assunzioni solo qui, a Chivasso, ne sono la prova certa; con considerevoli benefici anche per i Clienti che vedranno anche raddoppiato l'orario di apertura e, dunque, di assistenza al pubblico".

Nel negozio sarà possibile risolvere in maniera semplice e veloce tutte le pratiche 'gas e luce': non solo nuove attivazioni, volture e subentri ma anche le autoletture dei consumi per avere bollette basate solo sui consumi reali ed evitare spiacevoli conguagli, oltre a poter ricevere supporto per la comprensione delle fatture.

Il negozio, sito in via Torino 98, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18.30 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Per accedere ai servizi e alle offerte è sufficiente recarsi in negozio con una bolletta.

Il negozio, il terzo aperto in tre mesi soltanto nel Canavese, si inserisce nel quadro del progetto più ampio del Gruppo che prevede l'apertura capillare di negozi su tutto il territorio nazionale. Con il marchio commerciale PIEMONTE ENERGIA, la società è attiva in otto punti vendita dove offre servizi a famiglie, titolari di partita iva e imprese della nostra Regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il negozio gas e luce a Chivasso

TorinoToday è in caricamento