OBI apre a Torino il 50° Punto vendita italiano

Dal 27 ottobre i torinesi troveranno un grande negozio specializzato in articoli per il bricolage, il giardinaggio, la casa e l'edilizia

L’attesa è ormai finita! Il 27 ottobre sarà inaugurato il nuovo punto vendita OBI di Torino, al nuovo stadio. Un’inaugurazione importante perché, oltre a consolidare la presenza dell’insegna nell’area torinese, è il 50° negozio OBI in Italia!

Una grande superficie di vendita, specializzata in articoli per il bricolage, il giardinaggio, la casa e l’edilizia; la risposta per tutti coloro che hanno bisogno di effettuare interventi di manutenzione ordinaria nella propria abitazione, quali lavori di tinteggiatura, riparazioni elettriche, idrauliche ma anche lavori di abbellimento della casa, quali la sistemazione, la decorazione o l’illuminazione degli ambienti domestici.

Un negozio dedicato anche agli artigiani o a coloro che desiderano cimentarsi in attività di manutenzione straordinaria, quali i lavori di muratura e ristrutturazione.

Un mondo, dunque, in grado di affascinare tutti: gli uomini, che possono trovare nelle attività fai da te un piacevole hobby e allo stesso tempo un notevole risparmio di denaro; le donne, che da OBI avranno l’imbarazzo della scelta per personalizzare e abbellire gli ambienti di casa propria ed, infine, anche i bambini che potranno esprimere la 2-2-4propria creatività aiutando i genitori nelle attività di decoupage e di giardinaggio.

I torinesi troveranno anche in questo negozio OBI, come in quelli di Grugliasco e di Rivalta di Torino, un valido partner, in grado di offrire vere e proprie soluzioni per vivere meglio e con una vasta scelta di oltre 50.000 articoli, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Numerosi anche i servizi offerti: finanziamento, taglio e bordatura del legno, tintometro e confezionamento delle piante.

OBI aspetta quindi tutti i cittadini di Torino e provincia alle ore 20:00 di giovedì 27 ottobre, giorno di apertura del Nuovo Negozio al pubblico! Fino al 13 novembre, 7 giorni su 7, potranno approfittare della promozione con il 50% di sconto su moltissimi prodotti; per festeggiare insieme il traguardo dei 50 negozi in Italia!

Aziende che assumono

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Sciopero di 24 ore del trasporto pubblico locale: a rischio i mezzi GTT

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • Ogni giorno portava la sua fidanzata lungo la provinciale per farla prostituire: arrestato

Torna su
TorinoToday è in caricamento