menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Negozi e centri commerciali, gli orari di apertura durante le feste

Alcune indicazioni sullo shopping in città nei giorni delle festività natalizie

Sorgono spesso alcuni dubbi sui giorni di apertura e di chiusura di centri commerciali e negozi nel periodo delle festività natalizie. In città tra il 24 dicembre e l’8 gennaio 2017 lo shopping è quasi sempre garantito, salvo dover fare alcuni spostamenti che diventano d’obbligo.

Qui di seguito vi diamo una prima e veloce carrellata di negozi e centri commerciali di Torino città e dei loro orari di apertura tra fine dicembre e inizio gennaio, prima della grande corsa ai saldi insieme a quella per rimettersi in forma dopo gli eccessi di Natale e capodanno.

Il centro 8 Gallery, polo del commercio e al contempo luogo del divertimento, è genericamente aperto sette giorni su sette ed è provvisto di 90 negozi in cui fare shopping fino alle 22, ma anche di numerosi servizi senza trascurare le 11 sale del Multisala Uci. Durante le festività natalizie 8 Gallery osserverà gli orari canonici (10 - 21) ad eccezione del 24, 25, 26 e 31 dicembre e il 1° e il 6 gennaio. Negozi, ristorazione e sala giochi subiranno alcune variazioni di orario o chiuderanno. QUI tutte le info sugli orari. I negozi saranno chiusi tutti il giorno il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio, gli altri giorni festivi subiranno variazione di orario.

Il Centro Commerciale Auchan Torino è uno spazio dedicato a tutta la famiglia con i supi 38 negozi con i brand più glamour di abbigliamento e accessori, oggetti per la cura della casa e della persona, una ricca area di ristorazione, un'area dedicata ai più piccoli con giochi e divertimento per i bambini di tutte le età e, ovviamente, un fornitissimo ipermercato per la spesa di tutti i giorni.
L’ipermercato e la galleria il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio rimarranno chiusi, ma negli altri giorni festivi subiranno alcune variazioni di orario. QUI tutte le informazioni utili.

Il Parco Commerciale Dora di via Livorno, angolo Via Treviso, ospita al suo interno l’ipermercato Ipercoop e 45 negozi che sono aperti 7 giorni su 7. Completa l’offerta anche The Space Cinema dotato di 8 ampie sale e 3 sale giochi. Inoltre all’interno del centro sono presenti studi dentistici, studi di consulenza nel settore degli impianti tecnologici e uno studio fotografico. Il Parco commerciale ha stilato gli orari delle aperture e chiusure straordinarie:

– Sabato 24 dicembre dalle 9 alle 10 / Ipercoop 8.30 – 20.
– Domenica 25 e lunedì 26 dicembre chiuso.
– Sabato 31 dicembre dalle 9 alle 19.30 / Ipercoop 8.30 – 19.30.
– Domenica 1 gennaio chiuso.
– Venerdì 6 gennaio dalle 9 alle 20.30.

Il Bennet di via Giordano Bruno sarà chiuso il 25 e 26 dicembre e domenica 1° gennaio. Negli altri giorni sarà aperto dalle 8.30 alle 20.30 salvo sabato 24 dicembre e domenica 8 gennaio che chiuderà alle 20, mentre sabato 31 gennaio ci sarà tempo solo fino alle 19 per la spesa dell’ultimo minuto. QUI la griglia con gli orari.

L’ipermercato del Centro Commerciale Carrefour Montecucco di corso Montecucco, 108 rimarrà chiuso il  25 e 26 dicembre e il 1° gennaio. Per tutti gli orari dell’ipermercato e della galleria clicca QUI.

I supermercati Coop della città effettueranno aperture straordinarie il 24 e il 31 dicembre e venerdì 6 gennaio. Per trovare le informazioni sugli orari di apertura del supermercato più vicino a casa clicca QUI.

Dal 14 dicembre ha aperto in corso Giulio Cesare, 424 un nuovo Leroy Merlin. Lo store dell'azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno è aperto da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20. Sabato 24 dicembre aprirà dalle 7.30 alle 18 e il giorno di Natale, 25 dicembre, resterà chiuso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento