Economia

Serrande alzate ad agosto: 169 negozi restano aperti

Gli aderenti a Federdistribuzione garantiranno la possibilità di fare acquisti, in alcuni negozi, anche nelle prime due domeniche del mese e a Ferragosto

Rimarranno aperti, ad agosto, 169 negozi torinesi (132 alimentari e 37 non alimentari) tra Centri Commerciali, piccoli e grandi super, discount, grandi magazzini e superfici specializzate nei diversi prodotti non alimentari. Sono le aziende aderenti a Federdistribuzione, l'associazione che raggruppa la maggioranza delle imprese della Grande Distribuzione Organizzata.

In particolare, nelle prime due domeniche del mese (5 e 12 agosto) saranno aperti rispettivamente 60 e 53 negozi. Nelle successive domeniche del 19 e 26 agosto, consumatori locali e turisti, potranno contare su 55 e 64 punti vendita nei quali poter fare gli acquisti necessari.
 
Il 15 agosto saracinesche alzate per 41 negozi. "Anche quest'anno le aziende aderenti a Federdistribuzione si sono assunte l'impegno di garantire l'apertura degli esercizi commerciali nei periodi in cui storicamente le città sono meno popolate - dichiara Giovanni Cobolli Gigli, Presidente di Federdistribuzione - per continuare ad assicurare un servizio essenziale e per migliorare la vita delle persone che rimangono in città".
 
(ANSA)

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrande alzate ad agosto: 169 negozi restano aperti

TorinoToday è in caricamento