Mercoledì, 22 Settembre 2021
Economia

Mondo Convenienza: 180 nuovi posti di lavoro a Torino

L’azienda italiana giovedì 14 febbraio ha tagliato il nastro del nuovo punto vendita di Torino con un’ampia partecipazione da parte dei visitatori e oltre 4.000 metri quadri di arredo per tutta la casa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Da giovedì 14 febbraio i piemontesi hanno un nuovo spazio dedicato alla loro casa, il secondo negozio piemontese dopo quello di Serravalle Scrivia, dove trovare le migliori proposte d'arredo pensate per offrire qualità e convenienza garantite dal marchio italiano Mondo Convenienza.

Ha infatti inaugurato a Torino il 32esimo punto vendita aziendale sul territorio italiano, con un afflusso di visitatori sorprendente ed oltre ogni attesa, a dimostrazione del crescente successo del marchio e di come la casa sia veramente dove si trova il cuore!

Sono state oltre 40.000 le persone che hanno partecipato all'inaugurazione della nuova area e hanno visitato il negozio nei primi quattro giorni di apertura: 4.000 metri quadri dedicati ad un'ampia scelta di prodotti per ogni spazio domestico e in ogni stile, dal più contemporaneo all'elegante classico, esposti in ambienti curati e in grado di suggerire tante e utili soluzioni per ogni spazio della propria casa.

Ma il desiderio di soddisfare il proprio consumatore da parte di Mondo Convenienza non si ferma a questo: continua fino al 28 febbraio la promozione dedicata a tutti coloro che visiteranno e soprattutto acquisteranno presso il nuovissimo store di Torino. L'azienda italiana ha infatti riservato loro uno sconto del 5% su tutti gli arredi e i complementi proposti: un modo veramente speciale per dare il benvenuto, dimostrando come sempre grande attenzione verso nuovi e consolidati clienti.

Ancora una volta, camere, cucine su misura e divani si sono rivelati i prodotti più richiesti dai visitatori provenienti da Torino e provincia ma anche da zone più lontane, come Asti, Cuneo, Vercelli, Alessandria, attirati come sempre dalla miglior qualità al miglior prezzo possibile, oltre che dalla comodità e dalla convenienza del Trasporto&Montaggio. Con solo il 9% in più sul prezzo dei mobili acquistati, questi potranno tranquillamente arrivare ed essere montati direttamente a casa in tutte le località servite da Mondo Convenienza.

I tempi di consegna sono rapidissimi: gran parte degli acquisti possono addirittura pervenire nelle case degli italiani in 48 ore. Un nuovo record è partito con l'apertura torinese: le prime due consegne sono state infatti effettuate alle 16.00, a seguito di un acquisto completato alle 11.30 e nella provincia di Alessandria con consegna alle 16.00 (a circa 55 km dal punto vendita), frutto di una vendita effettuata alle 10.30. Acquisto e consegna in meno di 6 ore, dunque, contro un minimo garantito di 48 ore da parte dell'azienda.

Ma non solo, con l'apertura del nuovo punto vendita nel territorio di Torino, Mondo Convenienza si conferma azienda leader e in continua crescita, creando ancora una volta numerose opportunità di lavoro e occasioni interessanti di formazione continua: sono 80 i giovani consulenti del negozio, con un' età media di 27 anni, e 180 nel complesso i lavoratori diretti e indiretti sul territorio coinvolti in questa nuova apertura.

Grazie a una formazione continua, Mondo Convenienza garantisce da sempre ai suoi clienti consulenti sempre presenti in negozio, la cui attenzione e professionalità sono un fondamentale supporto alla scelta degli arredi e soprattutto nello sviluppo di progetti in 3D, particolarmente apprezzati per la progettazione di camerette e ambienti cucina.

Il Piemonte, infine, si è confermato molto attento e attivo anche nella rete e nell'utilizzo delle nuove tecnologie: addirittura quintuplicati gli accessi nel negozio virtuale www.mondoconv.it da parte dei piemontesi nel medesimo periodo, mentre l'App per IPhone il pratico catalogo digitale, è stata da subito accolta nella zona con estremo interesse e ampiamente scaricata dall'Apple Store.

Mondo Convenienza, con 32 punti vendita dove la tradizione del mobile italiano è sempre protagonista, è dunque enormemente soddisfatta dell'accoglienza e la simpatia che il pubblico ha riservato al nuovo store.

Una nuova apertura per un Gruppo che conferma grande capacità, costante desiderio di crescita e di rispondere alle esigenze di una clientela ampia e diversificata, garantendo il miglior rapporto tra qualità e prezzo in qualsiasi periodo dell'anno. Perché "la nostra forza è il prezzo", ma, soprattutto, "la casa è dove si trova il cuore" in qualunque città d'Italia!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondo Convenienza: 180 nuovi posti di lavoro a Torino

TorinoToday è in caricamento