Economia

Mercatone Uno: riapertura straordinaria di due punti vendita nel Torinese

Nei week end del 9-10-11 dicembre e 16-17-18 dicembre, aprono altri 3 punti in Piemonte

Immagine di repertorio

Deliberata la riapertura straordinaria di 18 punti vendita, localizzati in tutta Italia, che risultavano chiusi all’avvio della procedura di Amministrazione Straordinaria. La decisione presa dai commissari straordinari di Mercatone Uno consentirà di fornire una maggiore visibilità ai potenziali investitori sull’intero compendio aziendale.

I 18 punti vendita sospesi riapriranno nei week end del 9-10-11 dicembre e 16-17-18 dicembre, con un’offerta merceologica incentrata su complementi d’arredo, piccolo elettrodomestico e decorazioni per la casa, mirata a rispondere ai consumi natalizi delle famiglie. Le riaperture saranno sostenute da una campagna di comunicazione straordinaria, che interesserà tutti i territori dei 18 punti vendita.

Nei giorni di apertura straordinaria saranno richiamati al lavoro parte degli addetti in Cassa Integrazione. I punti vendita che riapriranno nel Torinese sono a Brandizzo e Mappano di Caselle. In Piemonte porte aperte negli store di Serravalle Scrivia (AL), Genola (CN) e Romagnano Sesia (NO).


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatone Uno: riapertura straordinaria di due punti vendita nel Torinese

TorinoToday è in caricamento