Economia Corso Francia, 144

McDonald’s apre a Collegno, venerdì arriva il McItalia Job Tour

Saranno selezionati i 25 futuri dipendenti del nuovo ristorante alle porte di Torino

Il McItalia Job Tour

McDonald’s nel 2017 aprirà un nuovo ristorante a Collegno e recentemente ha lanciato la campagna McItalia Job Tour alla ricerca di 25 ragazzi da inserire nel ristorante di prossima apertura.

Sono stati scelti diversi possibili candidati tramite la prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it. I giovani hanno risposto ad alcune domande e inserito il proprio cv. I prescelti, che hanno superato il test, hanno ricevuto una convocazione per venerdì 2 dicembre per avere accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour approderà quindi a Collegno in Piazzale di Santa Maria (su Corso Francia civico 144). Qui saranno presenti il Management di McDonald’s e i ragazzi che si sono candidati per i 25 nuovi posti di lavoro.

Il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi McDonald’s e dà la possibilità di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s apre a Collegno, venerdì arriva il McItalia Job Tour

TorinoToday è in caricamento