Economia Aurora / Corso Emilia

Quartiere Aurora, apre Mc Fit: saranno 4 i centri a Torino entro il 2017

All'angolo fra corso Giulio Cesare e corso Emilia L'edificio è Casa Aurora ridisegnata, all'interno, da giovani writer locali

L'interno della palestra

Apre sabato 14 gennaio a Torino il primo centro fitness McFIT d‘Italia realizzato secondo il nuovo concept di design. Il Centro, che è il secondo a Torino dopo quello di Corso Orbassano, si trova nel quartiere Aurora, all’angolo fra corso Giulio Cesare e corso Emilia, in un’area della città che, grazie anche all’apertura del centro McFIT, è protagonista di un’importante esperienza di riqualificazione.

L’edificio è Casa Aurora, opera realizzata nel 1987 su progetto del celebre architetto Aldo Rossi (1931-1997).  I nuovi centri McFIT sono legati al mondo dell’arte: l’attenzione non si esaurisce con il design di ambienti e arredi, ma prosegue grazie ai graffiti realizzati da giovani writer locali tra cui l’artista colombiano, da anni residente a Torino, Jair Martinez. 

Il nuovo centro “Home of fitnes” offre diversi moduli di allenamento su una superficie di quasi 1.900 metri quadri pensati per andare incontro ad ogni esigenza.

LE TARIFFE DEGLI ABBONAMENTI>>>

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Aurora, apre Mc Fit: saranno 4 i centri a Torino entro il 2017

TorinoToday è in caricamento