rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Centro / Piazza XVIII Dicembre

Stazione di Torino Porta Susa: arriva un nuovo Mc Donald's, il decimo in città

Una nuova attività che potrebbe aiutare il rilancio della galleria commerciale mai decollata

Dovrebbe aprire questo mese di ottobre il nuovo Mc Donald's all'interno della stazione di Torino Porta Susa. Sarà il decimo punto vendita in città, il terzo in centro dopo quelli in piazza Castello, Porta Nuova e piazza Statuto. L'ultimo Mc Donald's ad aver aperto a Torino è stato quello in piazza Santa Rita da Cascia, di fronte alla chiesa.

Lo scorso agosto è stato quindi siglato l'accordo tra l'azienda americana più nota di fast food e il gruppo Chef Express per la nuova apertura. Il locale, di circa 600 mq, sarà situato al primo piano sotterraneo, sul primo lotto di vetrine dal lato della piazza XVIII Dicembre.

Una nuova attività che potrebbe aiutare il rilancio della stazione torinese che, dal punto di vista commerciale, dopo anni, non riesce ancora a decollare. È in alto mare infatti l'originario progetto della galleria commerciale che avrebbe dovuto ospitare negozi e locali. Un ritardo che deriverebbe dal rinvio della riorganizzazione degli spazi della stazione da parte di Rfi, la società Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che gestisce l'infrastruttura ferroviaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione di Torino Porta Susa: arriva un nuovo Mc Donald's, il decimo in città

TorinoToday è in caricamento