Apre un nuovo maxi negozio dedicato agli animali domestici: l'inaugurazione

A Beinasco

Maxi Zoo Italia inaugurerà domani, giovedì 10 settembre, un nuovo pet store di 458 mq dedicato alla cura ed al benessere degli  animali domestici.

Il nuovo punto vendita si trova in Viale Risorgimento 3 (lato Banco Fresco, zona Centro Commerciale Le Fornaci) e sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 19.30.

Nel nuovo punto vendita i consumatori possono trovare un vasto assortimento di oltre 7.000 articoli, di cui 4.500 prodotti a marchio esclusivo, adatti a tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici e per tutte le fasce di prezzo. 

Lo staff di Maxi Zoo è stato formato per dare tutti i consigli sulla salute, sul benessere e sull'alimentazione dei propri amici a quattro zampe.

Per festeggiare l’apertura del nuovo pet shop, inoltre, sabato 19 settembre è in programma “Meet the vet”, l’appuntamento con il team di veterinari Pet Pro.

Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, i visitatori potranno ricevere una consulenza personalizzata e gratuita sulla salute dei loro animali domestici. Gli esperti saranno disponibili anche per veloci check-up.

All'interno del nuovo pet-store di Maxi Zoo sarà sempre presente una Donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus locali che si occupano di animali in difficoltà. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Firmato il decreto: Piemonte zona arancione, che cosa si può e non si può fare da domenica 17 gennaio 2021

  • Piemonte in zona gialla: le regole in attesa della nuova stretta nazionale

  • Multato in auto dopo mezzanotte. "Ma sono un papà separato, andavo da mia figlia che stava male"

  • Infarto mentre fa jogging nel parco a Torino, morto avvocato di Settimo. Ambulanza bloccata dai dissuasori

  • Follia a Nole: scatta alcune fotografie col cellulare, ma poco dopo la obbligano a cancellarle

  • Normativa anticovid, controlli nelle aree verdi di Torino: sanzionati 16 sportivi

Torna su
TorinoToday è in caricamento