rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Economia

MarinoBus lancia l’operazione Estate in Puglia

Marino S.r.l., azienda pugliese di trasporto passeggeri su gomma anche a livello internazionale, annuncia che ha preso il via l’operazione Estate in Puglia, grazie alla quale i bellissimi mari del Gargano, del Barese e del Salento saranno ancora più raggiungibili e convenienti

Ai turisti di gran parte della Penisola – e persino del resto d’Europa, se viaggiano con operatori internazionali partner dell’azienda pugliese - MarinoBus si propone come mezzo ideale per raggiungere e godersi le bellezze di alcune tra le più belle località pugliesi marine quali Peschici e Vieste nel Gargano, Polignano a Mare nel Barese e Gallipoli e Ostuni in Salento. MarinoBus coniuga, infatti, comfort di viaggio, qualità del servizio e sicurezza del trasporto a tariffe accessibili e, ora, anche a sconti speciali grazie a una serie di convenzioni appositamente stipulate con gli operatori del territorio, in molteplici ambiti: dalla ricezione turistica alla ristorazione, dalle escursioni (in barca, bici, ape calessino e risciò) alle discoteche, fino ai trasporti locali. Per conoscere meglio i dettagli delle opportunità in ogni singola meta vacanziera è possibile visitare la pagina web www.marinobus.it/convenzioni/

I viaggiatori di MarinoBus, che esibiranno il proprio titolo di viaggio al partner convenzionato, beneficeranno di uno sconto del 10% sui prodotti o servizi acquistati, tranne nel caso delle discoteche per le quali è previsto un risparmio di 2 euro sulle commissioni di prevendita. Si possono comperare i biglietti sul sito www.marinobus.it, utilizzando l’app mobile MarinoBus (disponibile su Google Play e App Store), rivolgendosi al servizio clienti al numero 080.311.2335 oppure recandosi in una delle tante rivendite autorizzate sul territorio.  I passeggeri viaggeranno in poltrone XXL che offrono un maggiore spazio tra i sedili, e potranno navigare mediante Wi-Fi gratuito, utilizzare prese di corrente per la ricarica dei propri dispositivi mobili e portare ben 3 bagagli, di cui due da stiva e uno a mano sul bus.

La campagna Estate in Puglia rientra nell’ampio piano strategico di sviluppo aziendale così sinteticamente spiegato Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus: “Per vincere le sfide del mercato, occorrono visione e coraggio. Da mesi, come azienda, siamo impegnati in investimenti dettati dall’unica volontà di innalzare ulteriormente la qualità del nostro servizio: abbiamo profondamente rinnovato il nostro parco automezzi, siglato partnership strategiche con operatori locali, nazionali e internazionali, incrementato sensibilmente la capillarità delle linee e la frequenza dei collegamenti, e - infine - abbiamo ideato operazioni speciali per andare incontro alle esigenze dei nostri viaggiatori. Una di queste, l’odierna Estate in Puglia, ci rende orgogliosi perché - da un lato - consentirà a tanti turisti di scoprire o rinnovare il proprio amore per diverse mete garganiche, baresi e salentine e - dall’altro – di contribuire al buon funzionamento del sistema turistico della nostra regione con benefici per tanti piccoli e meritevoli operatori economici del territorio”.

Estate in Puglia è in linea con l’interesse di MarinoBus a stringere accordi commerciali con partner che sul territorio eroghino servizi, complementari alla propria offerta, in ambito food, mobilità cittadina, museale e, più in generale, relativi a ogni tipologia di attrazione turistica.  L’iniziativa è supportata da campagne promozionali e pubblicitarie sui social media e su alcune emittenti radiofoniche di Torino, Roma e Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MarinoBus lancia l’operazione Estate in Puglia

TorinoToday è in caricamento