rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Economia Falchera / Corso Giulio Cesare, 424

Nuovo Leroy Merlin a Torino, a metà dicembre l’apertura

Lavori in fase di ultimazione nell'area esterna dei parcheggi davanti allo store di corso Giulio Cesare, 424

“Arriva un Leroy Merlin tutto nuovo” dal 14 dicembre. Questo recita lo slogan scelto per il lancio pubblicitario del nuovo punto vendita, in corso Giulio Cesare, 424 a Torino, dell'azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno.

Il giorno prima, martedì 13 dicembre, avverrà l'inaugurazione riservata a dipendenti e stampa. Interverranno l’amministratore delegato Olivier Jonvel, il Direttore Regione Nord Ovest Mi Sud Luciano Sala e il direttore di negozio Vito Casciaro. 

La curiosità per scoprire in anteprima il nuovo negozio cresce di giorno in giorno, ma i lavori nell’area esterna dei parcheggi sono ancora in corso e in fase di ultimazione. Nulla o poco trapela.

Lo store di Torino Giulio Cesare si va ad aggiungere a Torino Collegno (via Nazioni Unite) e Torino Moncalieri (via Postiglione). Diventano così tre i punti vendita Leroy Merlin aperti in provincia di Torino.

Sono noti, invece, gli orari di apertura che osserverà il punto vendita di corso Giulio Cesare, 424: da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 20.

Sabato 24 dicembre aprirà dalle 7.30 alle 18 e il giorno di Natale, 25 dicembre, resterà chiuso.
leROY MERLIN torino 2-2-2leROY MERLIN torino 3-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Leroy Merlin a Torino, a metà dicembre l’apertura

TorinoToday è in caricamento