Economia Crocetta / Corso Filippo Turati, 13

GTT assume autisti, candidature entro il 29 febbraio

Nuova posizione aperta da parte del Gruppo Torinese Trasporti

Per chi cerca lavoro come autista, ecco una novità targata GTT. Fino alla mezzanotte del 29 febbraio, è infatti possibile candidarsi come guidatore di autobus per il gruppo torinese, passando attraverso il servizio job posting GTT e cliccando su “Candidati online”.

Una volta all’interno della pagina, il candidato dovrà compilare un modulo inserendo i propri dati – in stampatello maiuscolo – allegando inoltre i seguenti documenti in formato elettronico: patente DE e Carta di Qualificazione del Conducente, titolo di studio posseduto (con dichiarazione di valore o traduzione asseverata se conseguito all'estero), modulo di autocertificazione compilato (scaricare da link in fondo alla pagina), eventuale permesso di soggiorno.

I candidati saranno sottoposti a selezione, che potrà consistere in test, quesiti, elaborazioni grafiche, utilizzo di strumentazioni o macchine di altro genere inerenti le mansioni, simulazioni di interventi in situazioni definite, sperimentazioni lavorative e/o in colloqui. Coloro che supereranno la selezione dovranno conseguire l’idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da GTT.

Ecco i requisiti per la partecipazione:
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado o qualifica professionale triennale;
- patente di guida di categoria DE e relativa CQC (Carta di Qualificazione del Conducente) in corso di validità che consenta la guida in servizio pubblico di linea nel territorio italiano;
- essere nati dal 1.1.1976 in avanti;
- regolare permesso di soggiorno per i cittadini non appartenenti alla Comunità Europea;
- non aver subito condanne penali che comportino interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici, o sanzioni interdittive all’esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con minori; o condanne per taluno dei reati di cui agli artt. 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del Codice Penale;
- attestazione della condizione di non occupazione a tempo indeterminato dalla data del 1° ottobre 2015; 

Per maggiori informazioni in merito alla posizione, è possibile scrivere a selezione@gtt.to.it. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GTT assume autisti, candidature entro il 29 febbraio

TorinoToday è in caricamento