rotate-mobile
Economia

Manutenzione dei mercati cittadini, c'è l'approvazione della Giunta

La spesa totale sarà di circa 700 mila euro. I mercati di Torino saranno oggetto di una manutenzione straordinaria per la risistemazione e messa in sicurezza

Questa mattina la Giunta comunale di Torino ha approvato un progetto preliminare di manutenzione straordinaria che interesserà mercati cittadini che hanno bisogno di interventi di risistemazione e messa in sicurezza.

Gli interventi previsti dal progetto comprenderanno la sistemazione delle piazzole occupate dai pescivendoli, il posizionamento di cordoli e griglie metalliche intorno agli alberi, il ripristino di pavimentazioni deteriorate con tracciatura delle postazioni assegnate ed il rifacimento di pozzetti di scarico.

In particolare i lavori riguarderanno i mercati di via Baltimora, corso Brunelleschi, corso Casale, corso Cincinnato, via Di Nanni, piazza Madama Cristina, piazza Benefica, corso Palestro, Porta Palazzo, corso Racconigi, via San Secondo, piazza Santa Giulia, corso Spezia, corso Svizzera, corso Taranto, piazza Vittoria, Crocetta, Grosseto, Pavese, Porpora, e Vallette. La spesa sarà di 700 mila euro, finanziati con economie di mutuo ed oneri di urbanizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione dei mercati cittadini, c'è l'approvazione della Giunta

TorinoToday è in caricamento