Giovedì, 23 Settembre 2021
Economia Aurora / Corso Emilia, 8

In corso Emilia apre il primo negozio di abbigliamento "al chilo"

Un punto vendita dove trovare le collezioni passate del gruppo BasicNet e comprarle pagandole al chilo. E' la nuova scommessa del gruppo torinese

Sabato 1 dicembre a Torino apre il primo negozio di vendita "a peso". Una innovazione targata BasicNet che permetterà di acquistare i capi dei marchi Kappa, Robe di Kappa e Superga, delle collezioni passate, pagandole "al chilo".

'Kilostore' apre in corso Emilia 8, tra corso Vercelli e corso Giulio Cesare. Il punto vendita è completamente multimediale, tanto che a far da guida negli acquisti ci sarà Mr. Kilo, il personaggio che, per ogni singolo capo, indica se sia più conveniente l’articolo a peso o a prezzo di listino.


Quanto costa un chilo di abbigliamento? I prezzi partono dai 14,90 euro (al chilogrammo) per gli accessori, dai 19,90 euro per le scarpe, dai 24,90 euro per i pantaloni, dai 29,90 euro per le polo e dai 39,90 euro per le giacche. Ultime peculiarità del nuovo negozio di corso Emilia è la possibilità di acquistare tutto l'anno sia le collezioni estive che quelle invernali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In corso Emilia apre il primo negozio di abbigliamento "al chilo"

TorinoToday è in caricamento