menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Decise le date per l'inizio dei saldi invernali: si parte il 4 gennaio

Per le associazioni di settore i saldi restano comunque l'occasione giusta per recuperare il rapporto fiduciario e di lealtà tra commercianti e consumatori, e per valorizzare la qualità e per ottimizzare i consumi

Sono state rese ufficiali i periodi dei saldi torinesi dalla Giunta regionale.

Su proposta dell'assessore al Commercio Agostino Ghiglia, sabato 4 gennaio 2014 inizieranno i saldi invernali. Quelli estivi invece il 5 luglio 2014.

Anche quest'anno, secondo le previsioni, le vendite non saranno altissime. Molti cittadino comunque invaderanno il centro e i supermercati alla ricerca del capo tanto aspettato e comprarlo magari risparmiando qualche euro. Per le associazioni di settore i saldi restano comunque l'occasione giusta per recuperare il rapporto fiduciario e di lealtà tra commercianti e consumatori, e per valorizzare la qualità e per ottimizzare i consumi.

La durata dei saldi - ha spiegato l'assessore Ghiglia - sarà di otto settimane anche non continuative e "sarà il Comune a definire la scansione temporale di tale periodo, previa azione di confronto con le componenti interessate a livello locale. L'esercente sarà vincolato a tali scansioni, pena l'erogazione delle sanzioni previste".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento