Sabato, 23 Ottobre 2021
Economia

Consumatori: inaugurazione sede Adusbef a Moncalieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 1 marzo, a partire dalle ore 10.00, verrà inaugurata la nuova sede regionale dell’associazione dei consumatori ADUSBEF, in Via San Vincenzo 5, a MONCALIERI.

Interverranno: il Presidente regionale Adusbef Piemonte Alessandro DI BENEDETTO, il Presidente Nazionale Adusbef Elio LANNUTTI e la Sen. Elena FISSORE (Partito Democratico, Commissione Attività Produttive).

Nell’occasione Elio LANNUTTI presenterà il volume “Cleptocrazia – Ladri di futuro” (Aliberti Editore).

La nuova sede regionale Adusbef è condivisa con il Senatore della Repubblica Elena FISSORE, che ha messo i locali a disposizione dell’associazione gratuitamente e che in occasione dell’inaugurazione illustrerà le battaglie per i diritti dei consumatori in Parlamento.

Spiega Alessandro DI BENEDETTO, Presidente Regionale dell’Adusbef e Vice Presidente nazionale: “L’Adusbef Piemonte da oltre dieci anni opera in tutti quei settori del mercato nei quali il consumatore è l’anello debole della catena. Grazie ai legali dell’associazione, che forniscono consulenze gratuite a tutti gli iscritti, ci battiamo per ripristinare i diritti negati dei cittadini ed educare le grandi aziende di servizio a non commettere abusi”. E aggiunge: “L’associazione vive grazie ai soli contributi degli iscritti, non riceve alcun tipo di contributo pubblico, ed è per questo motivo che l’inaugurazione della nuova sede sarà anche l’occasione per ringraziare la Senatrice Elena Fissore della sua disponibilità e gli iscritti per averci sostenuto in tutti questi anni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumatori: inaugurazione sede Adusbef a Moncalieri

TorinoToday è in caricamento