Economia San Donato / Via Principi d'Acaja, 12

Immobili comunali all'asta: c'è anche l'ex sede dei Vigili del Fuoco

Il Comune di Torino ha messo all'asta diversi immobili per un valore minimo di 11 milioni di euro. Tra questi c'è anche l'ex sede dei Vigili del Fuoco di corso Regina Margherita e diversi appartamenti e terreni

Palazzo civico mette all'asta immobili per 11 milioni e mezzo di euro. Questa mattina il disco verde dalla Giunta a una delibera presentata dall'assessore al Bilancio e al Patrimonio, Gianguido Passoni, con cui l'Amministrazione comunale pone in vendita undici beni, tra terreni, box auto, alloggi e altri fabbricati.

Tra gli immobili comunali oggetto d'asta figurano la palazzina in stile liberty di tre piani, con cortile, giardino e box auto, di via Principi d'Acaja 12 (base d'asta a due milioni e 800mila euro), due alloggi (uno di 108 mq. in via Susa 30 con base d’asta a 214mila euro, l’altro al secondo piano di piazza della Repubblica 1 a base d’asta 100mila euro), la proprietà di superficie 99ennale in sottosuolo su 82 box auto con accesso da corso Umbria 16a e 16b (base d’asta un milione e 240mila euro).


Ancora due terreni in strada Valpiana (base d'asta 94mila e 500 euro) e l'ex sede del Comando Vigili del Fuoco di corso Regina Margherita 126/128 (7mila mq. base d'asta 6 milioni e 20mila euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobili comunali all'asta: c'è anche l'ex sede dei Vigili del Fuoco

TorinoToday è in caricamento