rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia Centro / Via XX Settembre, 70

Turismo sempre più internazionale a Torino, in centro apre l'hotel di lusso Indigo

In quella che era la storica sede del Grand Hotel Venezia

Torino mira a un turismo sempre più internazionale e di alto livello. In via XX Settembre, al civico 70, aprirà nel 2024, nell'ottocentesco palazzo che ora ospita l'hotel Chc, l'hotel a quattro stelle Indigo, una delle insegne del gruppo Ihg Hotels & Resorts, fra i principali operatori mondiali nel settore dell'ospitalità che ha deciso di investire in Italia.

Oltre a Torino infatti, il gruppo ha già programmato nuove aperture a Trieste, Firenze e Roma. E le 50 camere lussuose in pieno centro, a pochi passi da Piazza Castello, offriranno ai loro ospiti tutte le comodità di un albergo di lusso.

L'edificio che in passato ospitava lo storico Grand Hotel Venezia, resterà dell'attuale proprietà, un gruppo di Rimini, e dopo una serie di lavori di ristrutturazione entrerà dunque nel circuito Indigo, una catena molto nota all''estero, in particolare negli Stati Uniti.

Ed è proprio alla clientela d'oltreoceano a cui si punta e che si spera possa arrivare a Torino, attirata certamente dai tanti eventi che la città ha in programma, ma anche dal nome della nuova e rinomata insegna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo sempre più internazionale a Torino, in centro apre l'hotel di lusso Indigo

TorinoToday è in caricamento