Heineken arriva a Torino: nella piazza del centro apre la "boutique" della birra

In Italia è il secondo negozio monomarca del marchio olandese

L'ingresso del locale

Aprirà il 6 settembre a Torino, il secondo negozio monomarca di Heineken in Italia. Dopo lo sbarco a Milano dunque, il nuovo locale dove sarà possibile consumare la nota birra olandese, aprirà in uno dei punti clou della movida torinese, nella centrale piazza Vittorio, sull'angolo a sinistra, arrivando da via Po.

In questi giorni infatti si lavora senza sosta - ma con una certa discrezione - alla sistemazione degli arredi e di tutti i dettagli che già incuriosiscono i passanti e che si soffermano a sbirciare, passeggiando sotto i portici. Ambienti grandi, tanto legno a scaldare e bianco a illuminare, ma in realtà da fuori si riesce ancora a scorgere poco: chi lavora all'interno chiude accuratamente sul naso la porta ai curiosi.

L'innovativo Heineken corner avrà due piani: sotto si potrà consumare tranquillamente la birra mentre al piano di sopra sarà possibile mangiare. A gestire il locale, insieme ad altri quattro soci, Alessandro Corsino, noto già per essere il patron di Bottega Baretti in San Salvario e di altri ristoranti in città. L'innovativa "boutique" di birra, diversamente dai soliti pub, sarà aperta anche al mattino per accontentare le esigenze dei turisti stranieri con abitudini diverse da quelle italiane.

Heineken porta la Formula 1 a Torino, nel suo nuovo flagship store

Appuntamento venerdì 6 settembre al Ristorante Opposto. Torino scalda i motori: in occasione del Gran Premio Heineken® d’Italia 2019, la città piemontese sarà protagonista di un’avvincente serata che permetterà agli appassionati di F1 di entrare al meglio nello spirito della gara, con tanto di simulatore di guida.

L’esperienza che offre una monoposto è unica ma ripetibile, grazie al simulatore di guida di Formula 1 che Heineken ha previsto nella location sabauda per tutti gli ospiti della serata di apertura del locale. L’evento è infatti pensato per l’inaugurazione del secondo locale monomarca che Heineken apre in Italia, dopo quello di Milano: il flagship store sabaudo aprirà i battenti accogliendo gli appassionati della Formula 1 e non solo in una serata speciale all’insegna di musica, Formula 1 e birra Heineken.

Il Ristorante Opposto si trova in piazza Vittorio Veneto 1, nel cuore della movida torinese e si sviluppa su due piani: al pian terreno è protagonista la birra Heineken mentre al piano superiore è possibile mangiare. Altro plus di questa location è l’apertura mattutina, per accogliere al meglio i turisti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’appuntamento è venerdì 6 settembre dalle 18, a ingresso gratuito. Maggiori dettagli sono consultabili sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: in Piemonte centri commerciali chiusi il sabato e la domenica (tranne gli alimentari)

  •  Piemonte, coprifuoco dalle 23 alle 5: firmata l’ordinanza

  • Coronavirus in Piemonte: il bollettino di lunedì 26 ottobre 2020. Boom di ricoveri, ma indice contagio scende

  • Guerriglia in centro a Torino. Vetrine sfasciate, lanci di bottiglie e bombe carta. Gli agenti rispondono con cariche

  • Coronavirus in Piemonte: il bollettino di domenica 25 ottobre 2020. Tasso di contagio al 18%

  • Domani sera a Torino due manifestazioni contro le limitazioni sul coronavirus

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento