Economia

Nasce la guida alla shopping torinese, 5 percorsi e 171 negozi

In 77 pagine, illustrate a colori, la nuova guida allo shopping a Torino: la pubblicazione vuole essere una vetrina che mette in luce la città attraverso la bellezza e la varietà dei suoi esercizi commerciali

In 77 pagine, illustrate a colori, la nuova guida allo shopping a Torino: la pubblicazione vuole essere una vetrina che mette in luce la città attraverso la bellezza e la varietà dei suoi esercizi commerciali. Vengono raccontati 171 punti vendita attraverso cinque percorsi a tema, circoscritti all'area cosiddetta "turistica centrale", dove cultura e shopping rappresentano un imprescindibile binomio.

Fashion (47 indirizzi), Lusso (18), Gusto (50), Cultura (34) e Casa (12) sono i percorsi definiti, solo per l'area centrale e graficamente riprodotti su specifiche mappe numerate (ad ogni negozio il suo numero di riferimento). Un focus è dedicato all'area della Crocetta, da anni evidenziata in ambito cittadino come luogo di shopping di comprovata eccellenza nei più svariati ambiti merceologici.

Questa in estrema sintesi l'ossatura intorno alla quale l'Ascom torinese e Confesercenti Piemonte hanno inteso editare - con il patrocinio della Città di Torino e la collaborazione dell'ATL, Turismo Torino e Provincia - la Guida "Torino Shopping. La città in vetrina", presentata nella sede dell'Ascom provinciale. (Ansa)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la guida alla shopping torinese, 5 percorsi e 171 negozi

TorinoToday è in caricamento