Giovedì, 28 Ottobre 2021
Economia

Guida dedicata al buon senso con l'ultra maratoneta Simone Leo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

L'ultra maratoneta piemontese Simone Leo presta la sua immagine per la copertina di una edizione speciale de La Via della Felicità, la nota guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard, in distribuzione gratuita a partire da mercoledì 13 novembre.

2000 copie personalizzate con il richiamo alla 100 km Torino - Saint Vincent e alla imminente Maratona di Torino, due manifestazioni importanti che Simone aggiunge al suo ormai invidiabile palmarès. La sua storia è singolare: 35 anni compiuti da pochi giorni, ex sedentario sovrappeso, dal 2007 ha iniziato a praticare il podismo per poi misurarsi su distanze sempre maggiori diventando un atleta capace, in un solo anno, di correre la bellezza di 12 maratone, 3 gare da 100 km e la massacrante UltraBalaton di 212 km in Ungheria, unico italiano ad aver tagliato il traguardo nel 2013.

Il libro, che fa parte di una vasta campagna sociale di pubblica utilità, è disponibile presso il punto di distribuzione di via Villar, 2 oppure può essere richiesto chiamando lo 011 85 30 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida dedicata al buon senso con l'ultra maratoneta Simone Leo

TorinoToday è in caricamento