Economia Via Valpellice, 70

San Secondo di Pinerolo, Glicini Sport inaugura la Sala Cielo

250 metri quadri sul tetto del complesso, vetrate illuminate dal sole e vista sulle montagne

La sala Cielo

Glicini Village, l’innovativo centro wellness di San Secondo di Pinerolo inaugura, nell’area Glicini Sport, la Sala Cielo. Una struttura telescopica unica e suggestiva: 250 metri quadri di spazio ricavati sul tetto del complesso, vetrate illuminate dal sole sui quattro lati e una vista rilassante sulle montagne circostanti. Un luogo magico per vivere un’esperienza fitness davvero particolare, a metà tra l’indoor e l’outdoor.

Sabato 14 gennaio, per inaugurare la nuova sala, Glicini Sport apre le porte a tutti per un evento fitness gratuito da non perdere. A partire dalle 10, fino alle 12, sono in programma lezioni di: Body Pump, Zumba Fitness e Body Attack.

Sarà una non-stop di Master Class in presenza di diversi istruttori. La manifestazione si inserisce all’interno degli eventi di respiro mondiale firmati Les Mills, il metodo di allenamento che propone corsi e lezioni di gruppo di alta qualità che miscelano fitness, coreografia, spettacolo e divertimento.

Sudore, adrenalina, energia e divertimento in una giornata all’insegna dello sport, del benessere, della voglia di fare gruppo, di stare insieme e di divertirsi. Ingresso gratuito. Per info e prenotazioni: 0121-042542 – info@glicinisport.com
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Secondo di Pinerolo, Glicini Sport inaugura la Sala Cielo

TorinoToday è in caricamento