rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Economia Centro / Piazza C.L.N.

Gambero Rosso premia Alberto Marchetti, tra i gelatieri top d’Italia

Insieme ai torinesi Marco Serra, Mara dei Boschi e Ottimo!

La “Guida Gelaterie d’Italia 2018” di Gambero Rosso, presentata al Sigep di Rimini, consacra il torinese Alberto Marchetti come una delle migliori gelaterie di Torino e d’Italia. Sono 40 in tutto lo stivale a meritare il più alto dei riconoscimenti, tre coni, e Torino può vantare ben 4 eccellenze: Alberto Marchetti, Marco Serra, Mara dei Boschi e Ottimo!

Il segreto del successo di Marchetti? “Rispetto delle materie prime, qualità e genuinità, studio, ricerca, profonda conoscenza e passione per la propria professione”. Un premio per la sua città, Torino, che Alberto ama e valorizza con progetti e idee sempre nuovi. L’ultima in ordine temporale Casa Marchetti, il grande locale in piazza CLN dove è possibile scoprire tutti i segreti del gelato e incontrarsi per imparare, degustare, conoscere e fare nuove esperienza di gusto.

Ed è già in cantiere un nuovo progetto, realizzato in collaborazione con diverse agenzie di viaggio, pensato per fare incoming in città, alla scoperta delle eccellenze gastronomiche e soprattutto del gelato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambero Rosso premia Alberto Marchetti, tra i gelatieri top d’Italia

TorinoToday è in caricamento