Filodellavita week alla seconda edizione: celebra la vita con Rubinia Gioielli

Dal 16 al 24 ottobre

Rubinia Gioielli, marchio meneghino che da 35 anni crea gioielli sartoriali, festeggia ad ottobre la seconda edizione della FILODELLAVITA WEEK: nove giorni dedicati alla celebrazione della vita - il bene più prezioso - con Filodellavita, la sua originale collezione iconica.

Infatti, dal 16 al 24 ottobre, chi acquisterà un anello della collezione Filodellavita riceverà in regalo un bracciale in argento e oro rosa, in edizione limitata, della collezione Filodamore.

Sarà possibile effettuare l’acquisto presso una delle 214 gioiellerie aderenti all’iniziativa, oppure negli store a marchio Rubinia - Milano, Santa Margherita Ligure (GE) e Pietrasanta (LU) - ed online sul sito rubinia.com.

Al momento dell’acquisto, si riceverà un codice personale con cui si potrà richiedere, fino al 15 Novembre 2020, il prezioso gioiello, tramite un form sul sito dedicato: filodellavitaweek.com. Sarà inoltre possibile rendere unico il proprio bracciale, personalizzandolo con una frase del cuore, oppure con una di quelle suggerite dai designer del marchio. I maestri orafi Rubinia, con la cura sartoriale che li contraddistingue, creeranno gioielli unici e preziosi, latori di storie, come segnalibri della vita, da indossare e portare sempre con sé.

Il desiderio di Rubinia Gioielli è quello di celebrare la vita con un gesto simbolico, oggi più che mai diventa un inno di speranza e coraggio. Un bisogno ancestrale che fa parte dell’amore per la vita: il bisogno di raccontarsi, di sorridere insieme, di condividere la gioia di un dono. La vita è fatta di emozioni, di momenti che si intrecciano sul filo dei ricordi... Con gli anelli FILODELLAVITA ogni esperienza si fa materia, prendendo forma nei giri imprevedibili di un filo di metallo prezioso.

Per saperne di più vai su filodellavitaweek.com
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maestra d'asilo licenziata per un video hard mandato su Whatsapp al fidanzato: tutta la storia

  • Green Pea apre a Torino, creati 200 posti di lavoro: cosa c'è dentro la nuova struttura avveniristica

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Il primario della rianimazione di Rivoli è positivo al covid: aveva invitato i negazionisti "a farsi un tour in reparto"

  • Rivoli, il videogioco usato per adescare i bambini e invogliarli a farsi foto e video nudi

  • Tragedia a Torino: uomo si toglie la vita gettandosi nel Po

Torna su
TorinoToday è in caricamento