Economia

Fallimento Csea, iniziate le audizioni in commissione d'indagine

Positivo il commento del presidente Liardo, al termine dei lavori: “Sono soddisfatto per l’organizzazione con cui abbiamo svolto e svolgeremo i lavori. Già dalle prime dichiarazioni incominciano a delinearsi questioni che destano un certo interesse. Nelle prossime settimane, la commissione continuerà ad approfondire il quadro relativo a Csea ascoltando le ricostruzioni"

Proseguono a Palazzo civico, i lavori della Commissione di indagine relativa al fallimento del consorzio di formazione professionale Csea.

Ieri pomeriggio, i consiglieri, presieduti da Enzo Liardo, hanno ascoltato Renzo Mora, direttore del settore Partecipazioni comunali e i dirigenti in pensione del settore Lavoro negli anni passati, Giuliano Nozzoli e Sergio Bonis.

Positivo il commento del presidente Liardo, al termine dei lavori: “Sono soddisfatto per l’organizzazione con cui abbiamo svolto e svolgeremo i lavori. Già dalle prime dichiarazioni incominciano a delinearsi questioni che destano un certo interesse. Nelle prossime settimane, la commissione continuerà ad approfondire il quadro relativo a Csea ascoltando le ricostruzioni di chi, anche a titolo politico, ha determinato la conduzione del Consorzio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallimento Csea, iniziate le audizioni in commissione d'indagine

TorinoToday è in caricamento