rotate-mobile
Economia Settimo Torinese / Via Niccolò Paganini

Doppio Malto, la prima birra è gratis fino al 2 giugno

Voglia di un’ottima birra, di cibo genuino e poi di una bella partita a biliardo o street football? Sono solo alcune delle esperienze che si possono vivere al Doppio Malto di Settimo Cielo Retail Park (via Niccolò Paganini, Settimo Torinese), il brew restaurant aperto dal 23 maggio nella food court del parco commerciale più grande d’Italia

Uno spazio di oltre 800 metri quadrati dove stare, semplicemente, bene, magari degustando una birra artigianale, che sarà gratuita per tutti i clienti del pranzo e della cena fino al 2 giugno.

IL MENU. Il menù di Doppio Malto prevede proposte sia per il pranzo che per la cena, preparazioni genuine in cui spesso e volentieri la birra, tutta prodotta artigianalmente nella fabbrica Doppio Malto di Erba (CO), è usata come un ingrediente speciale. Ecco allora che nel caratteristico menù a forma di giornale di Doppio Malto compaiono piatti come il galletto alla birra, marinato con spezie e glassato con la Oak Pils, una classica bionda stile pils ad alta fermentazione. Oppure proposte come la bistecca di Black Angus: 300 grammi di carne cotta alla brace e rifinita con sale Maldon e olio EVO. Non mancano le opzioni anche per i vegetariani, come il burger melanzana panata e scamorza o la focaccia porcini e mozzarella. Gli amanti di burger potranno sbizzarrirsi scegliendo tra oltre dieci proposte, dal classico Bacon e cheddar al più particolare Salsiccia e maionese al tartufo, un filoncino con salsiccia alla brace, maionese al tartufo e cipolla caramellata alla birra. Il mastro birraio vieta di non concludere con un dolce, scegliendo tra le numerose proposte tutte fatte in casa, come il gustosissimo Birramisù, bianco tiramisù con biscotti savoiardi inzuppati nella birra Old Jack e polvere di cioccolato. 

NUOVE ASSUNZIONI. L’apertura di Doppio Malto è stata preceduta da diversi recruiting day a Settimo Torinese, che hanno portato all’assunzione di una ventina di persone sul territorio. La ricerca di personale è ancora aperta, soprattutto per il personale di sala con posizioni sia part time che full time. Per informazioni e candidature è possibile scrivere al dipartimento risorse umane del marchio: risorseumane@foodbrand.com.

APERTO ANCHE IL POMERIGGIO. Doppio Malto è #unpostofelice e come tale, per definizione, è sempre aperto per tutti. Non solo durante gli orari canonici del pranzo o della cena, ma anche nel pomeriggio, nelle ore dedicate al relax, al tempo libero, allo studio o alle riunioni. In quei momenti in cui associazioni, famiglie o gruppi di amici hanno bisogno di uno spazio in cui riunirsi, festeggiare, discutere, chiacchierare. Grandi tavoli, divani, wi-fi gratuito, spazi a misura di bambino e poi biliardo, calciobalilla e freccette per sfide dell’ultimo secondo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio Malto, la prima birra è gratis fino al 2 giugno

TorinoToday è in caricamento