rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia

Diritto allo studio: fino al 31 maggio si può presentare la domanda

Fino al 31 maggio 2012 sarà possibile presentare la domanda per accedere ai contributi a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione degli studenti residenti in Piemonte

Fino al 31 maggio 2012, come disposto dalla Regione Piemonte, sarà possibile presentare la domanda per accedere ai contributi a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l’istruzione degli studenti residenti in Piemonte, che frequentano le scuole primarie e secondarie statali e paritarie di Torino.

Il contributo per l'acquisto di libri di testo, la borsa di studio e l’assegno di studio a rimborso delle spese sostenute nell’anno scolastico 2011/12 potrà essere richiesto utilizzando il modulo unificato per la richiesta contributi (MURC) sulla base dell'attestazione Isee. I contributi saranno versati direttamente alle famiglie attraverso accredito bancario.

Le domande dovranno essere presentate nei CAF convenzionati con la Città, il cui elenco è disponibile nelle Segreterie delle scuole oppure scaricabile, insieme a tutte le altre informazioni, dal sito dell’Amministrazione comunale all’indirizzo www.comune.torino.it/servizieducativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diritto allo studio: fino al 31 maggio si può presentare la domanda

TorinoToday è in caricamento