Apre a Torino il 50esimo store dm in Italia: sette assunzioni in città

In Corso Vercelli

dm conferma il suo interesse per la città di Torino, inaugurando il cinquantesimo punto vendita in Corso Vercelli 103-105. Dal primo negozio aperto a Citylife a Milano nel 2017, dm ha continuato a crescere fino a raggiungere i 50 negozi in Italia, un importante traguardo che verrà superato entro la fine del 2020.

Con l’apertura di un nuovo negozio, circa 265 mq di spazio vendita e l’assunzione di sette addetti alle vendite, dm trasmette un segnale positivo in questo periodo particolarmente complesso e mantiene l’impegno verso i suoi clienti, rispondendo alle esigenze quotidiane delle persone e garantendo i beni di prima necessità. In considerazione di questo momento difficile, dm offre, per l’apertura del cinquantesimo punto vendita, uno sconto del 50% su una selezione di articoli valido in tutti i negozi in Italia. Inoltre, i clienti del nuovo punto vendita di Torino potranno usufruire di uno speciale sconto del 15% su tutto fino al 25 novembre.

 Il nuovo negozio, con circa 265 mq di spazio vendita, impiega sette addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9 alle 19:30.

Hubert Krabichler, CEO di dm Italia, ha dichiarato: “L’apertura del cinquantesimo punto vendita rappresenta per noi un grande risultato che verrà però celebrato con la sobrietà richiesta dal momento.  Il nuovo store apre nel pieno rispetto delle linee guida ministeriali, con responsabilità e consapevolezza. Sono state infatti attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Torino, abbraccia e bacia una bambina di sette anni al parco: arrestato

  • Meteo, Torino e il Piemonte avvolti dall'aria artica dalla Groenlandia: è in arrivo la neve

  • Come cambia il mercato immobiliare di Torino dopo il lockdown: l'analisi quartiere per quartiere

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: cosa bisogna fare per avere i codici e vincere fino a 5 milioni

  • Zona Arancione: estesa apertura negozi, maggiori controlli, dentro e fuori, nei centri commerciali

Torna su
TorinoToday è in caricamento